Ci sono anche salviette di buona qualità.
Ma basta usarle solo fuori.
Molte in casa usano lavette intrise d'acqua tiepida invece di lavarli ogni volta
Aiuto: acquisti per bimba in arrivo
- lenina
- Ambasciatore

Re: Aiuto: acquisti per bimba in arrivo
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- matiti
- Ambasciatore

Re: Aiuto: acquisti per bimba in arrivo
Io le salviettine le ho sempre tenute in borsa per emergenze fuori.LaMarisa wrote:Io non ho creme per il sedere. Salviette solo nella borsa del cambio per cambi al volo fuori casa. In casa solo acqua se fa pipì, acqua e un goccino di sapone ecobio se fa pipì.
Bilancia no. Vi fa venire le paranoie per nulla.
Da noi però le vogliono pure in ospedale.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
- LaMarisa
- Utente NM

Re: R: Aiuto: acquisti per bimba in arrivo
Io ho tagliato una copertina di pile in pezzette e lavo con quelle. Portano via la cacca benissimolenina wrote:Ci sono anche salviette di buona qualità.
Ma basta usarle solo fuori.
Molte in casa usano lavette intrise d'acqua tiepida invece di lavarli ogni volta
Le fria eco (quelle con la confezione beige) hanno un buon inci.matiti wrote:Io le salviettine le ho sempre tenute in borsa per emergenze fuori.LaMarisa wrote:Io non ho creme per il sedere. Salviette solo nella borsa del cambio per cambi al volo fuori casa. In casa solo acqua se fa pipì, acqua e un goccino di sapone ecobio se fa pipì.
Bilancia no. Vi fa venire le paranoie per nulla.
Da noi però le vogliono pure in ospedale.
Per quando si è fuori (o nel tuo ospedale)