Stasera siamo solo noi: mini croissant al salmone, gamberetti in salsa rosa, capesante in salsa mornay. Velluta di cavolfiore con uova di salmone. Panini alle olive e alle noci. Cheesecake con composta di mango.
Domani dai nonni, anche noi parvenza di Natale normale
Panettone gastronomico, affettati e salatini, cappelletti in brodo di gallina e gallina lessa con mostarda e salsine. Pandoro fatto da mio fratello con crema al mascarpone.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Noi siamo 14 stasera e il menu è quello che in America viene servito per il pranzo del ringraziamento. Vellutata di zucca tacchino al forno con salsa gravy. Pure di patate dolci.
Domani saremo in 18. Menu prevede antipasti vari preparati da mia mamma e suocera. Agnolotti al sugo insalata verde e arrosto. Domani sera : avanzi
Il 26 avanzi e sarò a casa di mia madrina .
Ovviamente è una settimana che preparo e pulisco casa. Non vedo l'ora che siano tutti fuori dai marroni. Dormirò per una settimana
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Per domani:risotto col radicchio di treviso, rotolo di faraona con filetto di maiale, quaglie con pancetta e "musetto", carciofi alla romana, patate al forno e radicchio grigliato.
panna cotta e caffe'. Saremo in 10 da me.
Questa sera orata al sale e fagiolini, siamo solo noi 4.