mamme di calciatori

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: mamme di calciatori

Messaggio da lenina » ven nov 07, 2014 12:28 pm

Anche Lorenzo atletica dal primo di ottobre li hanno chiusi in palestra :(
Non capisco proprio il motivo visto che non è ancora assolutamente freddo.
Ma qua li tenessero fuori non li manderebbe nessuno.
Già a fine settembre iniziavano a lamentarsi alcune mamme


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: mamme di calciatori

Messaggio da lenina » ven nov 07, 2014 12:31 pm

Daniela ha scritto:Anche noi atletica all'aperto sempre, salvo neve sulla pista.
C'è da dire che i giorni in cui piove incessantemente e forte, capita che salti.
Lo scorso anno ha fatto una gara in una giornata molto piovosa e nonostante i cambi era bagnata fino alle mutande.

Ma anche lei è una che non si ammala mai.
ma mica è un caso.
Io sono quella "folle" che non veste i bambini (mamma degenere non li obbligo a tenere il cappello da novembre a marzo se non lo vogliono glie lo lascio togliere anche dopo che hanno già iniziato a metterlo cosa che si sa essere pericolosissima), che li porta al parco anche a dicembre (follia) e come non bastasse li porta a scuola a piedi anche se piove (a meno di diluvio universale) ma stranamente anche quella fortunatissima perchè i figli non si ammalano mai :mhh:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: mamme di calciatori

Messaggio da lenina » ven nov 07, 2014 12:32 pm

Mi sento spesso dire "eh il mio è già sempre malato se facessi come te lo sarebbe di più". A volte mi viene da dire di provarci che magari dopo le prime volte sti bimbi si fortificano un pochino.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: mamme di calciatori

Messaggio da Lella » ven nov 07, 2014 12:40 pm

Presente mamma di calciatore!
Doccia subito dopo finiti allenamenti, soprattutto in autunno e inverno è doveroso fare così!
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: mamme di calciatori

Messaggio da nanny » ven nov 07, 2014 12:45 pm

I miei mettono il berretto solo quando la Bora rischia di farti cadere le orecchie...ho visto bimbi col berretto in questi giorni che c'è scirocco e 18 gradi!! PERCHE'??!! A me pure le vecchie per strada mi sgridano "la ghe meti una bereta alla picia che la ciapa fredo!"
Tornando a bomba, mi ricordo mio fratello che giocava a calcio con tutti i tempi per gran gioia di mia mamma quando pioveva....era il portiere...
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: mamme di calciatori

Messaggio da Azur » ven nov 07, 2014 12:47 pm

lenina ha scritto:
Daniela ha scritto:Ma anche lei è una che non si ammala mai.
ma mica è un caso.
Io sono quella "folle" che non veste i bambini (mamma degenere non li obbligo a tenere il cappello da novembre a marzo se non lo vogliono glie lo lascio togliere anche dopo che hanno già iniziato a metterlo cosa che si sa essere pericolosissima), che li porta al parco anche a dicembre (follia) e come non bastasse li porta a scuola a piedi anche se piove (a meno di diluvio universale) ma stranamente anche quella fortunatissima perchè i figli non si ammalano mai :mhh:
beh, Leni, magari bastasse questo, però ;)
io li ho cresciuti uguale (molto easy pure io), ma la grande si ammala 1 giorno ogni due anni, il secondo passa mezzo virus per strada e lo prende, molto è predisposizione del singolo..
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: mamme di calciatori

Messaggio da nanny » ven nov 07, 2014 12:48 pm

ah, a basket da quando hanno 6/7 anni i genitori sono banditi dagli spogliatoi...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: R: mamme di calciatori

Messaggio da lenina » ven nov 07, 2014 12:49 pm

Azur ha scritto:
lenina ha scritto:
Daniela ha scritto:Ma anche lei è una che non si ammala mai.
ma mica è un caso.
Io sono quella "folle" che non veste i bambini (mamma degenere non li obbligo a tenere il cappello da novembre a marzo se non lo vogliono glie lo lascio togliere anche dopo che hanno già iniziato a metterlo cosa che si sa essere pericolosissima), che li porta al parco anche a dicembre (follia) e come non bastasse li porta a scuola a piedi anche se piove (a meno di diluvio universale) ma stranamente anche quella fortunatissima perchè i figli non si ammalano mai :mhh:
beh, Leni, magari bastasse questo, però ;)
io li ho cresciuti uguale (molto easy pure io), ma la grande si ammala 1 giorno ogni due anni, il secondo passa mezzo virus per strada e lo prende, molto è predisposizione del singolo..
Certo che c'è la predisposizione. Ma la troppa protezione non aiuta.
Rispondi