acquisto grembiuli
- Lelia
- Ambasciatore

Re: acquisto grembiuli
Per la scomodità, da noi si poteva scegliere sia il grembiule "classico" sia quello che arriva solo alla vita. Il secondo era più usato dai maschi ma lo usavano tranquillamente anche alcune bambine. E il secondo modello in pratica è uguale a qualsiasi felpa con la zip davanti, quindi il problema della scomodità non sussisteva.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- Minou
- Ambasciatore

Re: R: acquisto grembiuli
io lo trovo così pratico! qui all asilo si usa alle elementari decide la maestra, io spero per il si. mio figlio per fortuna non di è mai lamentato
Minou cellulare
Minou cellulare
- MatifraSo
- Admin

Re: acquisto grembiuli
Io non credo che un grembiule possa togliere personalità ad un bambino.
Ci sono molte altre cose che fanno capire com'è un bambino. E sinceramente, se uninsegnante ne suo modo di vedere un bambino si fermasse all'abbigliamento, sarei preoccupata. Preferisco che venga compreso più per come si comporta che per una maglia o un jeans.
Che poi spesso, alle elementari l'abbigliamento è deciso dal genitore.
Ci sono molte altre cose che fanno capire com'è un bambino. E sinceramente, se uninsegnante ne suo modo di vedere un bambino si fermasse all'abbigliamento, sarei preoccupata. Preferisco che venga compreso più per come si comporta che per una maglia o un jeans.
Che poi spesso, alle elementari l'abbigliamento è deciso dal genitore.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006