![/quote]
Allora siamo malate in due. Stiro tutto tranne calze e mutande.[/quote]
Io vinco il premio su tutte. Stiro mutande e calze e anche gli strofinacci per spolverare.
....son da manicomio lo so![/quote]
Sì, decisamente. :nonono:
Io odio stirare ma non credo che comprerò mai l'asciugatrice, non ho nemmeno il motivo/scusa, qui il giorno dopo aver steso è quasi sempre tutto asciutto.
Stiro bene ma non ci divento matta, per una camicia ci metto 3 min. ma non sono quelle da cravatta, la roba da stirare è quasi tutta del marito.
Magliette una botta e via, lenzuola prima piego bene e con una passata me la cavo, diciamo che stiro una volta a settimana per circa un'ora e mezza.
Asciugatrice puntata 5234566778
Moderator: tati
- Claudia
- Ambasciatore

Re: Asciugatrice puntata 5234566778
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
-
Eve
- Utente Vip

Re: R: Asciugatrice puntata 5234566778
Le camicie non si piegano assolutamente! Si appendono.la yle wrote:Io stiro per riuscire a vedere un film alla settimana dall inizio alla fine altrimenti sul divano dormo
quindi non mi pesa anzi è un momento casalingo di relax
poi ognuno fa quel che vuole
mio fratello asciugatrice munito stira solo le camicie da lavoro e le appende senza piegarle. E ha la roomba...devo imparare da lui
Quando vedo in giro uomini tutti eleganti con la camicia stirata ma il segno della piega mi chiedo cosa l'hanno stirata a fare.
- Chiara
- Ambasciatore

Re: R: Asciugatrice puntata 5234566778
mia suocera sostiene che le camicie appese non piegate sono il demonio!! io le dico si si cerrrrto....Eve wrote:Le camicie non si piegano assolutamente! Si appendono.la yle wrote:Io stiro per riuscire a vedere un film alla settimana dall inizio alla fine altrimenti sul divano dormo
quindi non mi pesa anzi è un momento casalingo di relax
poi ognuno fa quel che vuole
mio fratello asciugatrice munito stira solo le camicie da lavoro e le appende senza piegarle. E ha la roomba...devo imparare da lui
Quando vedo in giro uomini tutti eleganti con la camicia stirata ma il segno della piega mi chiedo cosa l'hanno stirata a fare.