Due ore col padre...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Due ore col padre...

Messaggio da Seem83 » gio apr 24, 2014 8:37 am

Greda ha scritto:Grazie a tutte! Anche per me resta sempre bellissima, ma il taglio è fatto da cani...
Vabbe, pazienza. Menomale che lei non dice nulla, anzi è contenta! Ieri mi diceva mamma, ho tagliato i capelli corti! Stellina. L'avesse fatto a 15 anni come minimo sarebbero state due settimane di pianti disperati...
Ah, e il marito... Pensava di farmi una sorpresa, sa che mi piace tanto il caschetto, però è davvero fatto male, non ce la fó a dirgli bravo, hai fatto bene...no.
Ma stai serena che a 15 anni piuttosto che andare dal parrucchiere con il padre si nasconde in cantina chiusa a chiave :-)


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: Due ore col padre...

Messaggio da Claudia » gio apr 24, 2014 8:40 am

Seem83 ha scritto:
Greda ha scritto:Grazie a tutte! Anche per me resta sempre bellissima, ma il taglio è fatto da cani...
Vabbe, pazienza. Menomale che lei non dice nulla, anzi è contenta! Ieri mi diceva mamma, ho tagliato i capelli corti! Stellina. L'avesse fatto a 15 anni come minimo sarebbero state due settimane di pianti disperati...
Ah, e il marito... Pensava di farmi una sorpresa, sa che mi piace tanto il caschetto, però è davvero fatto male, non ce la fó a dirgli bravo, hai fatto bene...no.
Ma stai serena che a 15 anni piuttosto che andare dal parrucchiere con il padre si nasconde in cantina chiusa a chiave :-)
A colorarsi i capelli di verde/azzurro/rosa... :risata:
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Due ore col padre...

Messaggio da Seem83 » gio apr 24, 2014 8:42 am

Claudia ha scritto:
Seem83 ha scritto:
Greda ha scritto:Grazie a tutte! Anche per me resta sempre bellissima, ma il taglio è fatto da cani...
Vabbe, pazienza. Menomale che lei non dice nulla, anzi è contenta! Ieri mi diceva mamma, ho tagliato i capelli corti! Stellina. L'avesse fatto a 15 anni come minimo sarebbero state due settimane di pianti disperati...
Ah, e il marito... Pensava di farmi una sorpresa, sa che mi piace tanto il caschetto, però è davvero fatto male, non ce la fó a dirgli bravo, hai fatto bene...no.
Ma stai serena che a 15 anni piuttosto che andare dal parrucchiere con il padre si nasconde in cantina chiusa a chiave :-)
A colorarsi i capelli di verde/azzurro/rosa... :risata:
Ahahahah, si si ma non l'ho scritto che non volevo traumatizzarla prima dell'ora!
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: Due ore col padre...

Messaggio da laste » gio apr 24, 2014 8:45 am

A casa nostra sono io che voglio tagliare! Mi piacciono di piu lunghi ma all'eta di Irene sono decisamente pochi pratici.
Però se lo facessi senza avvisare il marito potrebbe seriamente incazzarsi.e intendo proprio SERIAMENTE
Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: Due ore col padre...

Messaggio da Greda » gio apr 24, 2014 8:46 am

Ahahahahah, sì, avete ragione voi!
Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: Due ore col padre...

Messaggio da emanuela1977 » gio apr 24, 2014 8:49 am

Maura ha scritto:
Greda ha scritto:No Tizi, per carità, l'ha portata dal parrucchiere! Hai idea di quale disastro avrebbe combinato se si fosse improvvisato lui?! Non ci voglio pensare...
Non lo so, io ero a lavoro. Quando son rientrata l ho trovata così.
Nonostante mi piaccia il corto e trovo che sul viso di tua figlia sia perfetto, concordo con te che non è fatto bene. Dalla foto di fronte le ciocche sembrano sfilate e sfilare capelli cosí sottili è da criminali. Comunque crescono dai. ;)

Sul marito non mi pronuncio. Non esiste qui. Si decide insieme una cosa cosí.
Quoto Maura parola per parola.
Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: Due ore col padre...

Messaggio da Greda » gio apr 24, 2014 8:50 am

Laste ha scritto:A casa nostra sono io che voglio tagliare! Mi piacciono di piu lunghi ma all'eta di Irene sono decisamente pochi pratici.
Però se lo facessi senza avvisare il marito potrebbe seriamente incazzarsi.e intendo proprio SERIAMENTE
Io le taglio solo la frangia, il resto non sarei in grado.
Sai Lav che alla fine non sono riuscita ad arrabbiarmi?! Cioè, non nego che ci son rimasta...ma arrabbiarmi arrabbiarmi sul serio...no, non mi è venuto di fargli il cazziatone, soprattutto davanti a lei. Gli ho detto semplicemente non farlo più. Tanto ormai é andata!
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Re: Due ore col padre...

Messaggio da micmar » gio apr 24, 2014 8:57 am

Greda ha scritto:
Laste ha scritto:A casa nostra sono io che voglio tagliare! Mi piacciono di piu lunghi ma all'eta di Irene sono decisamente pochi pratici.
Però se lo facessi senza avvisare il marito potrebbe seriamente incazzarsi.e intendo proprio SERIAMENTE
Io le taglio solo la frangia, il resto non sarei in grado.
Sai Lav che alla fine non sono riuscita ad arrabbiarmi?! Cioè, non nego che ci son rimasta...ma arrabbiarmi arrabbiarmi sul serio...no, non mi è venuto di fargli il cazziatone, soprattutto davanti a lei. Gli ho detto semplicemente non farlo più. Tanto ormai é andata!
io taglio i capelli ai piccoli senza consultarmi prima, non mi sembra un grave problema.
Rispondi