Schede contro omo-trans fobia

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Re: Schede contro omo-trans fobia

Post by Allibita »

lucia76 wrote: I legami intesi come vincoli necessitano di una ufficializzazione. Che lo si voglia o no.
Io lo posso anche volere ma non posso ufficializzare.
Lo Stato non mi offre questa opportunità.

Ma, detto questo.. Che c'entra la questione matrimonio con il bullismo?
Io ho aperto nella sezione scuola per parlare della questione bullismo-omofobia.
Ho anche usato un titolo molto chiaro, credo.

Magari parliamo di matrimoni e dintorni in una sezione più sensata, sarò felice di partecipare (come faccio da anni che frequento il forum).
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Mi scuso se posto a rate.
Poi che qualcuno non ritenga la mia famiglia (che è tale a tutti gli effetti) degna di tale nome, a me interssa poco. Ma non mi piace che si stabilisca a priori che un legame affettivo debba essere necessariamente quello tradizionale.
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Allibita wrote:
lucia76 wrote: I legami intesi come vincoli necessitano di una ufficializzazione. Che lo si voglia o no.
Io lo posso anche volere ma non posso ufficializzare.
Lo Stato non mi offre questa opportunità.

Ma, detto questo.. Che c'entra la questione matrimonio con il bullismo?
Io ho aperto nella sezione scuola per parlare della questione bullismo-omofobia.
Ho anche usato un titolo molto chiaro, credo.

Magari parliamo di matrimoni e dintorni in una sezione più sensata, sarò felice di partecipare (come faccio da anni che frequento il forum).
Ma ledue questioni, dal punto di vista culturale, sono fortemente connesse.
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked