Crollo imminente

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Crollo imminente

Post by Scilla »

Greda wrote:
Maura wrote:REGOLA AUREA
Non stare in piedi se puoi stare seduta.
Non stare solo seduta se puoi stare sdraiata.
Non stare solo sdraiata se puoi dormire.
E Greta? Anche lei ha bisogno di me...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
stavo per scriverlo io
Il consiglio di dormire quando dormono loro è valido solo in teoria per me, perché se sei al primo figlio forse ce la fai e dico forse perché il più delle volte dormono in orari impensabili, ma se ne hai almeno un altro va proprio a farsi benedire (il consiglio, non il figlio)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Crollo imminente

Post by Greda »

scilla wrote:
Greda wrote:
Maura wrote:REGOLA AUREA
Non stare in piedi se puoi stare seduta.
Non stare solo seduta se puoi stare sdraiata.
Non stare solo sdraiata se puoi dormire.
E Greta? Anche lei ha bisogno di me...

stavo per scriverlo io
Il consiglio di dormire quando dormono loro è valido solo in teoria per me, perché se sei al primo figlio forse ce la fai e dico forse perché il più delle volte dormono in orari impensabili, ma se ne hai almeno un altro va proprio a farsi benedire (il consiglio, non il figlio)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahahah. Il consiglio, sì! Mi hai fatto sorridere. Kiss.

Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Crollo imminente

Post by Greda »

Che poi, tra l'altro, stamattina ho fatto proprio una cosa che non andrebbe fatta...
Dopo la nottataccia, mi aspettavo che lasciarla al nido sarebbe stata più dura del solito. Cmq la preparo ugualmente e, alla solita ora, usciamo. Giá durante il tragitto mi ripetevo: Monica, guarda, stai facendo una gran cazzata...tornatene indietro... Invece no, reprimo questo mio intuito e la porto al nido. Appena entriamo mi si aggrappa alla giacca e comincia a lamentarsi. L'educatrice la prende in braccio e lei scoppia in un pianto isterico, inconsolabile. Io, col cuore distrutto, esco. Poco convinta. Rimango fuori ad origliare. Lei piange piange piange. Così per dieci minuti. Non si calma. Faccio un respiro, apro la porta, entro. La trovo legata nel passeggino coi lacrimoni. Me la prendo, la abbraccio e me la riporto a casa. Oggi è così. Lunedi, poi si vedrà. Mi sembra soltanto una crudeltà gratuita.

Locked