Anche lei lo capisce Renee però è il modo in cui l'ha detto, avrebbe potuto dire mi dispiace, ci terrei ma faccio proprio fatica o qualcosa del genere.
Ma ovviamente arrabbiarsi non ti serve a nulla. Peggio per lui che si perde questo momento
Un abbraccione solidale e tanti auguri!
Io andrei da sola e l'ho fatto proprio per problemi di lavoro del marito?
Lo rifarei?
Assolutamente no e, purtroppo, lo posso dire solo a posteriori come mi sono sentita.
Mi aveva accompagnato il mio babbo in macchina ed era fuori ai giardinetti mentre io facevo gli esami.
Io andrei sopra l'arrabbiatura e l'orgoglio ferito e gli direi che vuoi che venga con te.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Betty leggo solo ora....mannaggia fossimo state piu' vicine ti avrei accompagnata io!
Immagino lo sconforto,io mi sarei incazzata molto anche perche' alla fine hai prenotato solo due eco!
Un abbraccio
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub: