Botte a scuola
Moderator: laste
-
Cristina81
- Utente NM

-
nene70
- Admin

quoto.claudia wrote:Sonia io rinnovo ciò che ti ho già detto.
Con le maestre hai già parlato, ora è il momento del dirigente scolastico.
Io ritengo che, da parte delle educatrici, sia una cosa grave dirti che non sanno cosa fare, non lo accetterei.
i bimbi son bimbi, è vero.
e ci sono e saranno sempre bimbi che picchiano e i figli devono imparare a difendersi,vero anche questo.
pero' non quando le cose sono sistematiche,a quel punto sta alle educatrici controllare che nn accada e contenere i danni il più possibile.
sta storia che non sappiano che fare non l'ho mai digerita.
povera stella, non è che deve andare a scuola angosciato,consapevole di avere la passata quotidiana,diamine.
io farei che dire alle maestre che ti rivolgi al dirigente scolastico per trovare una soluzione che possa aiutare anche loro nella gestione di un bimbo evidentemente che necessita di più attenzioni da parte loro.
ma le altre mamme che dicono?picchia solo il tuo o in generale, 'ndo cojo cojo?
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
- sbirulina
- Ambasciatore

Le altre mamme non saprei. Ho confidenza con un paio di loro e anche loro si sono lamentate, però hanno bambini che si difendono e forse vivono il problema in maniera diversa.
domani riparlo con le maestre e con queste mamme, anch'io voglio capire se Francesco è l'unico a prenderle o se anche qualcun altro torna a casa con i lividi
domani riparlo con le maestre e con queste mamme, anch'io voglio capire se Francesco è l'unico a prenderle o se anche qualcun altro torna a casa con i lividi