"sopravvivere" a un bimbo esigente

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer feb 15, 2012 11:30 am

Viola ha scritto:Bubi io stavo per aprire un 3d con scritto che Alberto ultimamente è ingestibile ed è una lagna CONTINUA. Poi ho letto quel "da quando è bipede è un bimbo piu sereno" e mi son detta di pazientare che magari accadrà anche qui. Io non vedo l'ora perchè sono lettaralmente SFINITA.
qua la mano, sorella!


Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer feb 15, 2012 1:53 pm

marika ha scritto:qua la mano, sorella!
Marika anche voi come noi? Non cammina Giò?
In questo momento appena mollo Alberto in terra tempo 5 min e inizia a trascinarsi fin da me implorandomi di prenderlo...
E una volta preso vuole andare in bagno, sin dentro la doccia, giocare col tappo del bidet prendere gli spazzolini. il bagno è la sua meta preferita..

O_O
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer feb 15, 2012 1:58 pm

Viola, anche quando camminerà il bagno sarà la sua meta preferita e lì saran cazzi!!!
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mer feb 15, 2012 2:01 pm

Manuelina ha scritto:Viola, anche quando camminerà il bagno sarà la sua meta preferita e lì saran cazzi!!!
Non ho mai avuto un tappo del bidet così pulitos e disinfettato
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer feb 15, 2012 2:01 pm

No, Viola, macchè camminare, gattona come una scheggia e non gliene può fregar di meno!
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mer feb 15, 2012 2:07 pm

Ah non lo so
sarà per questo che io l'ho già iscritto agli scout,. cosi almeno se lo spagnoccano anche loro !! (ma agli 8 anni ci devo arrivare viva)
Manu è bravo, per carità, un bimbo sveglio, attento, interessato al mondo. ma accidenti arrivi a sera distrutta.
vuol fare la lotta
poi vuol fare i piatti (travasi nel lavello)
poi fuori a saltare
poi la doccia (tregua, travasi di almeno mezzora sotto la doccia e io seduta a fare NULLAAAA)
poi giochiamo al lupo (lui) porcellno (io) e devo gattonare per tutta casa
poi giochiamo a claudio autunno e la pimpa (su e giu dalla scala)
ahhhh
non ce la fo piu!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer feb 15, 2012 2:18 pm

Paola.....no, ti prego, tremo di paura!!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer feb 15, 2012 2:36 pm

misspurple ha scritto:Non ho mai avuto un tappo del bidet così pulitos e disinfettato
Anche Ganascia se lo ciuccia? Alberto lo fa alla velocittà della luce mentre ti guarda perchè sa che non si deve fare. Alla fine l'ho tolto
marika ha scritto:No, Viola, macchè camminare, gattona come una scheggia e non gliene può fregar di meno!
alberto manco gattona, si trascina col culo
Manuelina ha scritto:Viola, anche quando camminerà il bagno sarà la sua meta preferita e lì saran cazzi!!!
E lo so Manu....
Rispondi