I suoi disegni

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

Robbina wrote:Avrò sbagliato il termine, ma una psicologa educatrice cosa pensi che vada a valutare, userà termini sicuramente più tecnici, ma sempre li si va a finire.
Poi io mi baso sempre su cose che ho visto in questi anni, tra asili e scuole, prima con una e poi con l'altro mio figlio, non su esperienze scritte sui libri letti
Sempre li dove? Scusa, ma non ho proprio capito! Comunque il tuo esempio di esperienza personale che hai riportato mi sembra lontano da quello che ha riportato sol, non farei di tutta l'erba un fascio
ki09
Utente Vip
Utente Vip

Post by ki09 »

Secondo me quella dei colori scuri è una teoria un po' abusata dalle educatrici e fa pura a tutte le mamme , il nero è un colore diceva Munari e basta ...
Magari vive davvero un piccolo disagio ma se a a casa è abbastanza sereno e vivace io non mi preoccuperi , dialoga con lui e magari tieni le antenne mammesche accese .
leonardo 28 marzo 2009
Robbina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Robbina »

franziskova wrote:Sempre li dove? Scusa, ma non ho proprio capito! Comunque il tuo esempio di esperienza personale che hai riportato mi sembra lontano da quello che ha riportato sol, non farei di tutta l'erba un fascio
Sempre li, nel valutare se c'è anche un minimo disagio.
Il mio esempio era su mio figlio, certo.
Quando dico che mi baso su cose che ho visto in questi anni, non necessariamente mi riguardano in prima persona, ma son cose che ho visto. Non ho fatto altri riferimenti perchè si tratta di figli di altri, quindi non mi permetto.
Image

Image

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM

http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
Locked