La colazione

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » gio gen 19, 2012 2:56 pm

Con Alessia finche la allattavo ( meno di una settimana fa) non mi sono mai posta il problema tanto cucciava abbondantemente la notte e di prima mattina, da quando ho smesso le offro un bibe di LA da 200ml, e dipende certe volte ne beve pochissimo e certe volte lo divora...


jojona
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mag 28, 2009 8:49 am

Messaggio da jojona » gio gen 19, 2012 3:14 pm

Il mio piccolino da quando, dai 15 mesi(l'età che ha smesso con la tetta) mangia solo salato a colazione...non posso farci niente! Ho provato con latte e biscotti, cereali, torte fatte in casa, briosce e cosi via....niente da fare! Vuole soltanto foccacine e torte salate!
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » gio gen 19, 2012 3:47 pm

Manuelina ha scritto:Lilli, e mangia tutta quella roba???
sì. ma non è tantissimo sai.. uno yogurtino è da 125gr e un biscotto in una manina e uno nell'altra.. se gli faccio il latte effettivamente è più roba perchè glielo devo dare col cucchiaino,se nel cucchiaino c'è solo latte è più quello che esce che quello che và in bocca quindi gli devo fare la zuppetta coi biscotti..

in casa io tengo un pò di tutto..ho i pavesini,i plasmon,quelli per il thè,le macine,quelli integrali e via dicendo...nulla con cioccolato. Ecco io li faccio girare... In questi giorni per comodità mia gli dò lo yogurt che finiamo un pò prima..

vorrei provare a dargli dei succhi...e spremuta,ci avevo provato mesi fà ma non gradiva..

adora comunque la frutta in generale e i mandarini e banane li ama alla follia,poi solita mela,pera ecc.. però se mi bevesse una bella spremuta sarei contenta si. Forse perchè piace a me.
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » gio gen 19, 2012 4:42 pm

mia figlia fa colazione con una brioche e non ne vuole più sapere di latte!!!
Rispondi