cosa deve pretendere una nm durante il suo parto?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
la Martina
Utente Vip
Utente Vip

Post by la Martina »

quindi sono arrivata in sala parto decisa a chiedere l'epidurale anche se nicchiavano, decisa a rifiutare l'ossitocina, a impedire che mi tagliassero... Morale? Un sacco di discussioni con un'ostetrica pochissimo collaborativa, io che tra una contrazione e l'altra non potevo concentrarmi perché dovevo spiegare... Poi è cambiato turno e via daccapo a chiedere che non mi mettessero ossitocina, per fortuna l'ostetrica, bravissima, mi ha indotto a concentrarmi sul mio corpo e su mia figlia e poi è andato tutto perfettamente. Bisognerebbe poter scegliere l'ostetrica e quindi discutere queste cose giorn e giorni prima, ma qui costa molto e io non me lo sono potuta permettere.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

che bello questo post!
mi rendo conto che con il primo figlio è tutto diverso
ora saprei cosa chiedere
vado avanti a leggervi per prepararmi per il futuro
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
la Martina
Utente Vip
Utente Vip

Post by la Martina »

questo non per dirti 'vai là e come va va' assolutamente... Solo io farei di tutto per saperle prima, le cose che mi premono di più, per non dover discutere là dentro. Ecco ho paura di essermi spiegata male e non averti aiutata per nulla :-( Scusa.
Locked