non so nemmeno da che parte cominciare!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ritaspoto
Utente NM
Utente NM

sii forte

Post by ritaspoto »

ti auguro di essere forte e di pregare tanto così che Dio ti aiuti a capire quello che è giusto fare.
acero06
Utente NM
Utente NM

Post by acero06 »

fra&leo wrote:sono disposta a licenziarmi..sono disposta a qualsiasi cosa pur di avere mio figlio!!!!!
non è questione di licenziarsi, tuo figlio andrà dal padre come da norma di affido condiviso, il mio ex ha un gg infra con pernotto e week alterni dal venerdi sera alla domenica sera, è una formula classica la mia.. quindi più o meno l'avvocato proporrà questa
stare TUTTI i gg con tuo figlio nn potrai più,ad esempio almeno avrà 15 gg in estate ed una settimana a natale....

l'affido sarà condiviso con residenza prevalente presso di te
acero06
Utente NM
Utente NM

Post by acero06 »

mi permetto di consigliarti di pensarci BENE prima di fare qualunque passo, se la problematica è staccarti da tuo figlio rifletti! il padre ha dei diritti e non gli verranno mai negati, ossia tu dici nn nego al padre di vederlo, ok , ma il padre lo vedrà con tempi e modi stabiliti, anche notti ecc.....
Locked