adottare un cucciolo

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Lelia wrote:Poi Elisa è un discorso che si è fatto tante volte, io e te abbiamo mentalità molto diverse sul come tenere animali. Per me non è amore per gli animali neanche tenere gatti liberi non sterilizzati, [color="DarkRed"]come invece tu fai proprio per avere sempre nuovi gatti che tengano le stalle pulite[/color] dai topi. Siamo ad anni luce di distanza, non dico che una mentalità sia migliore dell'altra, ma non credo siano conciliabili.

Questa frase è sbagliata però Lelia.

QUesto è quello che fa mio suocero. Il fatto che io non mandi all'aria i rapporti con la famiglia di mio marito (con la quale abito, se ricordi bene) e di conseguenza il matrimonio per lottare contro un mulino a vento, perchè nella realtà in cui vivo è così che va, non significa che io non ami gli animali. Al punto da rishiare di farmi mettere sotto da un autobus per togliere dalla strada un gatto investito.

Comunque, questo è il post di Cla, ne possiamo parlare in un'altra sede.
:) <3 :O
Cristina81

Post by Cristina81 »

Lelia wrote:

Cristina, le spese veterinarie sono basse finché si parla di animali giovani e sani. Ti assicuro che se ti trovi di fronte ad una patologia seria i costi lievitano esponenzialmente, si fa prestissimo ad arrivare alle svariate centinaia di euro, e a volte anche alle migliaia. Ovviamente non parlo della "normale amministrazione", ma parlando appunto di essere viventi è bene essere pronti anche all'imprevisto.

certo,certo.è logico,parlo di un cane senza patologie particolari.ma c è sempre a possibilita che qualcosa vada storto,hai ragione.
Locked