anch'io ero previa
dopo mille seghe mentali ho imparato a vivere giorno per giorno e vedere cosa succedeva...fai anche tu così perchè a pensare a mille cose tutte insieme diventi solo matta...
un abbraccio
placenta previa centrale
- cohiba
- Ambasciatore

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- veruz
- Ambasciatore

intanto grazie a tutte..davvero.
speravo non fosse previa, ma almeno marginale o laterale perché al di là di tentare un naturale, cosa che avrei fatto solo sopo aver ponderato seriamente pro e contro, in uno di quei casi il cesareo sarebbe stato molto meno delicato ovvero rischioso.
si muove così tanto...
solo che se non ho capito male si è proprio "abbassata" ulteriormente nelle ultime settimane e da marginale è diventata centrale..
però come sai sarebbe importante risalisse un pelo per rendere meno rischioso il cesareo..
spero di non esserti di peso ma Speranza credo che in alcuni momenti un po' più critici ti chiederò info e rassicurazioni..
speravo non fosse previa, ma almeno marginale o laterale perché al di là di tentare un naturale, cosa che avrei fatto solo sopo aver ponderato seriamente pro e contro, in uno di quei casi il cesareo sarebbe stato molto meno delicato ovvero rischioso.
davvero?tessa wrote:Non è così presto per essere già in posizione ...
si muove così tanto...
veronica.74 wrote:Io adesso non penserei alla placenta ma solo che il distacco non si vede e che tu e la bimba state bene , ti mando un bacione !
grazie mia LDLauraDani wrote:funnel è quando la cervice si dilata (ho googlato per te), per cui è buono che non ci siano segni di funnel
stai serena, amore, perchè piangi?
ma taaaaaaaaaaaaante...davvero...e ridere è la cosa che ci fa meglio in assoluoGiulia1970 wrote:qui ti abbraccio e ti esorto a star serena, altrove ti aspetto pe' sparà ddu stronzate, hai tanto bisogno di endorfine per te e Feta
ma speriamo davvero..sarebbe difficile ma non impossibile.MAMMANANCY wrote:Forza ha ancora tempo per risalire in ospedale ho imparato una cosa "in ostetricia non c'è certezza" speraro che da centrale diventi parziale e poi risalga quel tanto che basta per tentare il naturale, dai c'è ancora tempo, in bocca al lupo
solo che se non ho capito male si è proprio "abbassata" ulteriormente nelle ultime settimane e da marginale è diventata centrale..
diciamo che al naturale non penso molto perchè comunque non vorrei correre alcun rischio..Speranza wrote:Vero mi dispiace un sacco, dai ancora non è detto però se l'ha vista davvero centrale mi sa che è difficile che risalga abbastanza da permettere un parto spontaneo. Per l'assenza di funneling invece è cosa positiva, non negativa Vero!
però come sai sarebbe importante risalisse un pelo per rendere meno rischioso il cesareo..
spero di non esserti di peso ma Speranza credo che in alcuni momenti un po' più critici ti chiederò info e rassicurazioni..
anteriore mannaggiaMAMMANANCY wrote:Ti capisco per esserci passata. Come hai la placenta anteriore o posteriore? perchè un cesareo delicato?
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009