Camilla non sta bene. Che avrà?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun nov 28, 2011 1:10 pm

marylizard ha scritto:Com'è andata la notte? :bacio:
La notte è andata bene.
Prima di metterla a letto abbiamo dato a Camilla un po' di tachipirina e ha dormito tranquilla dalle 23 a mezzogiorno, svegliandosi qualche volta per poppare ma riappisolandosi subito dopo.
Credo avesse bisogno di recuperare.
Ora è fresca e tranquilla.
Tra un po' arriva la pediatra per controllarle orecchie, gola e spalle.
Poi riaggiorno.
Grazie davvero :bacio:


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun nov 28, 2011 1:31 pm

bene cara, son contenta che la piccola stia meglio.
Ti capisco sai? ogni piccolo acciacco mi manda in panico, penso che il vomito sia stato conseguenza del catarro, anche Emma ha fatto come Camilla.
un abbraccio.
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » lun nov 28, 2011 1:47 pm

Bene!
Mi fa piacere!
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun nov 28, 2011 3:18 pm

Marialisa ha scritto:Bene!
Mi fa piacere!
C'avevi preso alla grande!

Responso della pediatra: mal d'orecchie. Di nuovo.
Appena l'ha toccata ha iniziato a urlare disperata. E sì che noi l'abbiamo toccata tutto ieri ma evidentemente nel modo sbagliato o troppo delicatamente.
Dice che non è un'otite ma una flogosi per cui dobbiamo darle tachi ogni 12 ore per alleviare il dolore e consentirle di poppare bene e continuare con i lavaggi nasali.
All'episodio del vomito non ha dato peso primo perchè rimasto isolato poi perchè secondo lei è servito ad espellere il muco accumulato nello stomaco.
Ci ha lasciato la ricetta dell'antibiotico se la situazione peggiora e torna febbre altrimenti non dobbiamo fare altro.

Quanto manca alla primavera?
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » lun nov 28, 2011 3:23 pm

Palli ha scritto:C'avevi preso alla grande!

Responso della pediatra: mal d'orecchie. Di nuovo.
Appena l'ha toccata ha iniziato a urlare disperata. E sì che noi l'abbiamo toccata tutto ieri ma evidentemente nel modo sbagliato o troppo delicatamente.
Dice che non è un'otite ma una flogosi per cui dobbiamo darle tachi ogni 12 ore per alleviare il dolore e consentirle di poppare bene e continuare con i lavaggi nasali.
All'episodio del vomito non ha dato peso primo perchè rimasto isolato poi perchè secondo lei è servito ad espellere il muco accumulato nello stomaco.
Ci ha lasciato la ricetta dell'antibiotico se la situazione peggiora e torna febbre altrimenti non dobbiamo fare altro.

Quanto manca alla primavera?
Povera cucciola.
Il mal d'orecchie e il mal di denti sono a mio avviso i più dolorosi.
E dopo qlche otite è facile che al primo accenno di catarro le si infiammino gli orecchi.
Ora sai che è il suo "punto debole". Magari chiedi alla pediatra se ci sono delle misure preventive.

Mary
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » lun nov 28, 2011 3:26 pm

Palli ha scritto:C'avevi preso alla grande!

Responso della pediatra: mal d'orecchie. Di nuovo.
Appena l'ha toccata ha iniziato a urlare disperata. E sì che noi l'abbiamo toccata tutto ieri ma evidentemente nel modo sbagliato o troppo delicatamente.
Dice che non è un'otite ma una flogosi per cui dobbiamo darle tachi ogni 12 ore per alleviare il dolore e consentirle di poppare bene e continuare con i lavaggi nasali.
All'episodio del vomito non ha dato peso primo perchè rimasto isolato poi perchè secondo lei è servito ad espellere il muco accumulato nello stomaco.
Ci ha lasciato la ricetta dell'antibiotico se la situazione peggiora e torna febbre altrimenti non dobbiamo fare altro.

Quanto manca alla primavera?
Purtroppo è comune...
Noi stiamo andando ancora di Bactrim con Samuele...
Poveri cuccioli!

Un abbraccio ed un bacetto alla piccola!
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » lun nov 28, 2011 3:34 pm

Bene!!
Lavaggi come se piovesse, servono anche per prevenire il male alle orecchie. Un bacino a Camy!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » lun nov 28, 2011 3:36 pm

Mi spiace x la cucciola...però almeno è individuato il problema.Un abbraccio.... :marika:
Rispondi