Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Kitiara wrote:Ma lo fa anche quando è in braccio e le sto parlando e dando tanti bacini :tettonaesaurita:
ha prurito il naso e non si puà scaccolare, si sta annoiando e non può accender la tv, ti vuole dire che ti ama ma l'unico modo ora è il pianto.
eliminate ora tutto quello che può solamente sovraccaricarvi.
poi pian piano ritornerete ad una vita normale...fino a quando scoprirete che questa lo sarà e vi sarete abituati e riderete pure pensando a quanto eravate stanchi e quanto poi non lo sarete più.
marylizard wrote:Concordo con chi ti ha scritto di lasciare fuori casa chiunque non ti aiuti. Anche perchè qui si fa peggio perchè ti causano stress e tu hai bisogno di tranquillità per riprenderti e sfruttare al massimo i momenti di riposo.
La bimba piange perchè sente la tua stanchezza e vuole starti appiccicata. Mettiti aletto con lei, usa la fascia o cmnqe spalmatela addosso piu che puoi. È piccolina, sta bene solo col tuo odore nel naso.
Per le tette paracapezzoli d'argento SEMPRE addosso.
Hai ragadi?
Mary
Hai ragione, ho proprio bisogno di riposo, infatti oggi non ho intenzione di rispondere al telefono o aprire la porta di casa e ho avvisato tutti di non venire!
Per il resto, tengo la bimba praticamente sempre in braccio, mi sdraio con lei sul petto e le massaggio la schiena. Paracapezzoli d'argento sempre addosso e coperti con quelli assorbenti perchè perdo litri e litri di latte e allago tutto. Niente ragadi, per fortuna, ho dolore solo quando mi morde.