Mc Donalds

Idee culinarie per grandi e bambini
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio ott 20, 2011 9:58 am

Io vado di mc bacon patate e cocacola.....una volta ogni sei mesi pero'!che sia arrivato il momento giusto?!?!


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio ott 20, 2011 10:01 am

Eleonora ha scritto:Io vado di mc bacon patate e cocacola.....una volta ogni sei mesi pero'!che sia arrivato il momento giusto?!?!
vieni a rimini che lo festeggiamo insieme il momenti giusto :ok:

anche io non ci vado molto spesso e ripensando alla domanda della ely perchè non mangio i panini....forse perchè gli hamburger con la ciccia li faccio io a casa ogni 10-15 gg ecco perchè lì mangio quello con il pollo fritto! :ola:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio ott 20, 2011 10:07 am

la eli ha scritto:io mi sbafo il Mc Crispy e poi un doppio cheeseburger.
Tutte le volte che ci vado, perché uno non mi basta mica :oink:

E Vale e Marzia, spiegatemi un po', non vi sembra un paradosso andare al Mc e mangiare COTOLETTA DI POLLO?????? :sdent:

Hai ragione,Eli,ma mi piace troppo :red:
Comunque concordo con te,ci andiamo se va bene una volta al mese e non penso sia così nocivo.
Poi mi piacerebbe sapere anche nei comuni ristoranti se ci propinano solo cose prelibate e genuine...
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio ott 20, 2011 10:10 am

marzia80 ha scritto:Hai ragione,Eli,ma mi piace troppo :red:
Comunque concordo con te,ci andiamo se va bene una volta al mese e non penso sia così nocivo.
Poi mi piacerebbe sapere anche nei comuni ristoranti se ci propinano solo cose prelibate e genuine...
Io non mi perdo una puntata di Gordon-mitico-Ramsey... vedendo i suopi programmi, non dovrei più cenare al ristorante... no?
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio ott 20, 2011 10:23 am

Io vado di Mc Bacon... ma ora ho assaggiato il Vivace e lo adoro!!!

Comunque secondo me non è da demonizzare... certo non sarà sanissimo ma una volta ogni tanto ci si può concedere. Anche il bambino dopotutto mangia un toast e due patate fritte, che se le prendi ad un banchino per qualche fiera sono sicuramente peggio!!!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio ott 20, 2011 10:23 am

la eli ha scritto:Io non mi perdo una puntata di Gordon-mitico-Ramsey... vedendo i suopi programmi, non dovrei più cenare al ristorante... no?
Un'altra patita di Ramsey??? Io c'ho lo sposo in fissa... almeno imparasse a cucinare!!!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio ott 20, 2011 10:31 am

la eli ha scritto:Io non mi perdo una puntata di Gordon-mitico-Ramsey... vedendo i suopi programmi, non dovrei più cenare al ristorante... no?
:sticazzi: hai ragionissimo!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio ott 20, 2011 10:32 am

Alais ha scritto:Io vado di Mc Bacon... ma ora ho assaggiato il Vivace e lo adoro!!!

Comunque secondo me non è da demonizzare... certo non sarà sanissimo ma una volta ogni tanto ci si può concedere. Anche il bambino dopotutto mangia un toast e due patate fritte, che se le prendi ad un banchino per qualche fiera sono sicuramente peggio!!!
allora sto Vivace è da prendere?

Alais ha scritto:Un'altra patita di Ramsey??? Io c'ho lo sposo in fissa... almeno imparasse a cucinare!!!
altra patita di Ramsey a rapporto e pure marito....ma il mio è cuoco, ma a casa non cucina.....ancora peggio no?
Rispondi