mi presento e vorrei solo sparire
-
zucchibiru
- Utente NM

Ale gre in realtà io da quando prendo il cipralex sto davvero molto meglio, ora è la 3° settimana, la prima è stata orribile, stavo persino peggio, da una settimana sto decisamente meglio, mi è proprio diminuita tantissimo l'ansia, sarà anche perchè sono tornata al lavoro e svago la mente ma credo non sia solo quello, questo week end siamo rimasti soli con lei ed è andata bene, spero proprio che vada sempre meglio!
-
ALE-GRE
- Utente Vip

-
zucchibiru
- Utente NM

ciao ragazze, stava andando meglio, ero proprio contenta mi stavo riprendendo , stavamo uscendo di piu etc etc...ma da un po' di giorni la mia piccola ha ricominciato a urlare per addormentarsi! lo fa soprattutto il pomeriggio e la sera...e questo tipo di urlo che fa mi strazia e mi fa venire davvero un nodo allo stomaco tanto che poi mi passa la fame e mi ritornano davvero dei brutti pensieri. Era da quasi due mesi che non lo faceva piu, e io non mi ero più svegliata presto la mattina con i pensieri invece questa mattina di nuovo alle 5 ero sveglia a pensare a cosa fare per non farla strillare...pensare che non riesco a sopportare tutto questo, insomma ci risono? lo so, razionalmente non posso fare nulla, il suo è un pianto di stanchezza, il tardo pomeriggio fa fatica ad addormentarsi e se non prende sonno subito piange, solo che prima il pianto si era sostituito alla suzione del ciuccio e non l'aveva più fatto, ora sono bastati 2/3 giorni in cui per puro caso a quell'ora era fuori e si è scombussolata e ha ricominciato e io anzichè prenderne atto ricomincio con i brutti pensieri.
Ditemi che passerà.....che lei smetterà prima o poi di fare così e che io ne usciro'
Ditemi che passerà.....che lei smetterà prima o poi di fare così e che io ne usciro'