Zumpa

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » mer set 21, 2011 10:44 am

Daria ha scritto:stesso problema, mi imbarazza molto muovermi in pubblico, tra l'altro essendo alta mi sento ancora piu' a disagio, ho notato che le ragazze piccoline sono piu' aggraziate nei movimenti, anche nello step, io paio un cavallo impazzito e mi sento ridicola, pero' quando vedo quanto sudo e come sto bene dopo mi faccio forza
Secondo me, devi solo prenderci la mano!(si dice cosi, giusto?)
E pensa che tutte le altre hanno lo stesso imbarazzo come te, sei li per divertirti, per far bene al tuo corpo, non ad essere giudicata.
E sai un altra cosa: non credo che sei piu alta di me! (182cm) e si, le ragazze piccoline sono un po in vantaggio in quanto riguarda il movimento e la velocità, ma credi mi, non sono insuperabili!


Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » mer set 21, 2011 10:47 am

E poi, l'altezza mezza bellezza! :ehehe: :cisssss:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer set 21, 2011 10:47 am

Alecita ha scritto:Secondo me, devi solo prenderci la mano!(si dice cosi, giusto?)
E pensa che tutte le altre hanno lo stesso imbarazzo come te, sei li per divertirti, per far bene al tuo corpo, non ad essere giudicata.
E sai un altra cosa: non credo che sei piu alta di me! (182cm) e si, le ragazze piccoline sono un po in vantaggio in quanto riguarda il movimento e la velocità, ma credi mi, non sono insuperabili!
Urca se sei alta :eeeeeeeeeee.

no sono qualche cm in meno, 175, pero' veramente e' troppo bello vedere queste donne minute che fanno ginnastica, hanno una grazia che alle stangone non e' concessa, e notavo infatti che anche le insegnanti di step o danza che conosco o ho conosciuto sono tutte tendenzialmente basse, ci sara' un perche' :cisssss:
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » mer set 21, 2011 10:53 am

Daria ha scritto:Urca se sei alta :eeeeeeeeeee.

no sono qualche cm in meno, 175, pero' veramente e' troppo bello vedere queste donne minute che fanno ginnastica, hanno una grazia che alle stangone non e' concessa, e notavo infatti che anche le insegnanti di step o danza che conosco o ho conosciuto sono tutte tendenzialmente basse, ci sara' un perche' :cisssss:
Si, è vero. Noi alte rischiamo di sembrare molto ridicole se non siamo coordinate bene. Vedi solo quelle gambe lunghissime e le braccia che volano da tutte le parti, e se poi una ha una postura un po "inclinata"..
Io ho un po sofferto questo imbarazzo per l'altezza ma solo da quando sono in Italia. Da noi (Serbia) la gente in generale è molto più alta.
Ma poi, l'ho superato.
Vai e divertiti! :ola:
bendy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:22 pm

Messaggio da bendy » mer set 21, 2011 9:46 pm

Daria ha scritto:o ZOMPA??????????????????? AH AH
che sarebbe anche meglio

che ne so, forse avete ragione
ahahaa :ola:
sì è la zumba... ma non la fanno anche con la wii della playstation?! a me sembra una fesseria, già faccio fatica a seguire gli esercizi "normali" con l'istruttrice, figurati questa! piuttosto tango
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio set 22, 2011 8:42 am

bendy ha scritto:ahahaa :ola:
sì è la zumba... ma non la fanno anche con la wii della playstation?! a me sembra una fesseria, già faccio fatica a seguire gli esercizi "normali" con l'istruttrice, figurati questa! piuttosto tango
non e' una fesseria
e' veramente bellissima
fatta ieri sera, superato il primo imbarazzo mi sono divertita tantissimo, sudato altrettanto, uscita dalla sala spensierata e scaricata....Consigliatissima !!!
Anzi adesso vedo se trovo questo gioco della wii :sdent:
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » gio set 22, 2011 8:58 am

Daria ha scritto:non e' una fesseria
e' veramente bellissima
fatta ieri sera, superato il primo imbarazzo mi sono divertita tantissimo, sudato altrettanto, uscita dalla sala spensierata e scaricata....Consigliatissima !!!
Anzi adesso vedo se trovo questo gioco della wii :sdent:
:clap: :ok:
Adesso mi hai fatto venire una voglia di zumbare!!!
Ma qui vicino a me non c'è!!!!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio set 22, 2011 10:39 am

ma è una figata!
Rispondi