Io mi son separata questo mese. Comportamento identico, frecciate velenose, mai un aiuto, mai che mi abbia detto o che mi dica: porto fuori i bimbi così fai qualcosa...
Non ha mai voluto ammettere di avere problemi quando invece li ha.
E grossi.
A me rinfacciava sempre il fatto che sua madre faceva le tre di notte a pulire. E siccome soffro di emicrania, mi ha spesso rinfacciato anche il fatto che mi mettessi a letto: sua madre non si sarebbe mai permessa di riposarsi, nemmeno stando male.
Ho sbagliato, perché avrei dovuto chiedergli di affrontare il suo problema ben prima; non sottovalutare! Secondo me va bene che vada intanto tu dallo psicologo, ti consiglierà.
un problema continuo..
Moderator: Paola
-
violazzurrina
Ciao, lui è malato ma malato sul serio psicologicamente.
E' un'ossessione ma lui non se ne rende conto, per lui è normale, sei tu che non sei normale (per lui).
Soluzioni ? Lasciarlo la prima soluzione. Sopportare tutto la seconda. Ma purtroppo una via di mezzo non esiste perché lui mai e poi mai ammetterebbe che è troppo..... anzi lui è giusto e sono gli altri ad essere sbagliati :occhiodibue:
Cosa ti aspetti da uno così ? Peggiorerà anno dopo anno, fino che anche tua figlia inizierà ad avere problemi comportamentali quando sarà in grado di capire.
Vai dalla psicologa ma accetta anche se ti consiglia di lasciarlo.
Io ho vissuto una situazione identica alla tua e ti posso dire che ho lasciato, dopo essermi fatta venire un bell'esaurimento nervoso di cui porto ancora i segni oggi.
E' un'ossessione ma lui non se ne rende conto, per lui è normale, sei tu che non sei normale (per lui).
Soluzioni ? Lasciarlo la prima soluzione. Sopportare tutto la seconda. Ma purtroppo una via di mezzo non esiste perché lui mai e poi mai ammetterebbe che è troppo..... anzi lui è giusto e sono gli altri ad essere sbagliati :occhiodibue:
Cosa ti aspetti da uno così ? Peggiorerà anno dopo anno, fino che anche tua figlia inizierà ad avere problemi comportamentali quando sarà in grado di capire.
Vai dalla psicologa ma accetta anche se ti consiglia di lasciarlo.
Io ho vissuto una situazione identica alla tua e ti posso dire che ho lasciato, dopo essermi fatta venire un bell'esaurimento nervoso di cui porto ancora i segni oggi.
- Lidia
- Ambasciatore