Eccoci qui

Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » ven set 02, 2011 10:22 am

Ciao Palli, tantissime congratulazioni!!!
Mi ha fatto piacere leggerti serena e tranquilla, seppur un po' franstornata.
Un abbraccio!


Luna

Messaggio da Luna » ven set 02, 2011 10:34 am

Bentornata!!
un abbraccio forte a te e alla tua camilla!!!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » ven set 02, 2011 1:21 pm

tantissimi auguri.
il parto ricorda un po' quello di mia figlia, anche lei quasi a 42 settimane bimba di 4 Kg.
Epperò 54 cm. dovete essere molto alti tu e tuo marito.!
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » ven set 02, 2011 1:58 pm

bentornata Palli
e congratulazioni per la nuova arrivata in famiglia!

l'equilibrio prima o poi tornerà, datevi tempo!

un abbraccio
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven set 02, 2011 6:08 pm

che bello leggere tue notizie..non vedo l'ora di vedere le foto della cucciola!
Diennea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 358
Iscritto il: gio mag 13, 2010 11:28 am

Messaggio da Diennea » dom set 04, 2011 4:29 pm

AUguri!!!
Per l'assestamento, non so se c'è qualcuno che ti aiuta, parenti, amici, qualcuno per le pulizie... Io ricordo che all'inizio i momenti critici erano quelli serali: Riccardo voleva per forza addormentarsi con me, Claudio aveva l'appuntamento con la crisi di pianto (colichette o simili!) e io entravo nel pallone. Per fortuna c'era mio marito o mia madre e mi hanno aiutata molto. Durante la giornata ce la facevo più o meno da sola, ma di sera era davvero dura.
Quanto ha Samuele? Si addormenta da solo? Tra i miei bimbi ci sono 22 mesi di differenza, Riccardo era davvero piccolo e aveva molto bisogno di me. Claudio per fortuna era (e dico era!!!) tranquillo perciò riuscivo a dedicarmi più al grande che al piccolo.
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mar set 06, 2011 10:39 am

Ragazze, grazie infinite a tutte per il vostro calore. Ricollegarsi è stato come tornare in una comprensiva e accogliente famiglia. E poi si riparte con uno slancio maggiore in questa nuova avventura! Grazie davvero.
Scrj ha scritto:Pallinaaaaaaaaaaaaaa!
Ciao!

Benvenuta Camilla.
Proprio te aspettavo mia cara!
Ci siamo eh, sta per nascere Samuele.
Come stai Mara bella?
Quante emozioni ti agitano il cuore?

Ah, ti ricordi quella semi promessa di fidanzamento tra i nostri pargoli? Avverti Samuele che a Camilla è meglio comprare un vestito firmato che invitarla a cena. Mi sta prosciugando!
viola 52 ha scritto:tantissimi auguri.
il parto ricorda un po' quello di mia figlia, anche lei quasi a 42 settimane bimba di 4 Kg.
Epperò 54 cm. dovete essere molto alti tu e tuo marito.!
Io son piccolina. Però sforno bambini ad immagine e somiglianza del padre che è una bella stamberga di 1,83 m.
Enza Casalino ha scritto:AUguri!!!
Per l'assestamento, non so se c'è qualcuno che ti aiuta, parenti, amici, qualcuno per le pulizie... Io ricordo che all'inizio i momenti critici erano quelli serali: Riccardo voleva per forza addormentarsi con me, Claudio aveva l'appuntamento con la crisi di pianto (colichette o simili!) e io entravo nel pallone. Per fortuna c'era mio marito o mia madre e mi hanno aiutata molto. Durante la giornata ce la facevo più o meno da sola, ma di sera era davvero dura.
Quanto ha Samuele? Si addormenta da solo? Tra i miei bimbi ci sono 22 mesi di differenza, Riccardo era davvero piccolo e aveva molto bisogno di me. Claudio per fortuna era (e dico era!!!) tranquillo perciò riuscivo a dedicarmi più al grande che al piccolo.
Samuele ha 4 anni e mi sembra quello che, per il momento, sta prendendo al meglio i cambiamenti. E' un bimbo veramente speciale, dolcissimo e delicato con sua sorella. Non sopporta di sentirla piangere perciò appena lei fa un ueh lui mi dice di darle il latte e coccolarla. L'unico momento in cui mi vuole tutta per sè è proprio alla sera perchè siamo abituati ad addormantarci abbracciati. Perciò Camilla viene delegata al papà e noi ci prendiamo la nostra mezz'ora di coccole.
Quanto all'aiuto in casa... è un tasto un po' dolente al momento. Mi aiuta mia suocera. I miei invece hanno ben visto, a 10 giorni dal parto, di andarsi a fare una vacanza in Calabria da mia sorella. Pazienza...
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » mar set 06, 2011 4:12 pm

Palli, congratulazioni! :bacio:
certo l'attesa non deve essere stata entusiasmante, visto anche il caldo africano, ma è bello sapere che è andato tutto bene e che Camilla è lì con voi.
Chissà che bella fagottata de roba sarà (la mia, a quasi due mesi a stento ci è arrivata ai fatidici 4 kg, ma lei vuole fare la modella :ola: )
quanto al riassesto degli equilibri posso dirti poco perchè noi siamo ancora in piena fase sperimentale 8sebbene vada già moooolto meglio), ma tanti pat pat di solidarietà te li mando di certo. :bacio:
Rispondi