non c'è niente di male...
ma è un pò come una bimba con il rossetto, pure lei non fa niente di male, vuole imitare la mamma, ma non è una cosa da bimba...tutto qui
ha messo l'orecchino
Moderator: laste
-
kida
scusa Nat non voglio entrare in polemica veramente ma perchè se vediamo una bambina di 6-7 anche 8 anni con gli orecchini non ci scandalizziamo e se è un maschio a portare l'orecchino si??????Nat wrote:non c'è niente di male...
ma è un pò come una bimba con il rossetto, pure lei non fa niente di male, vuole imitare la mamma, ma non è una cosa da bimba...tutto qui
vorrei capire veramente perchè è stata una " lotta" che ho vissuto da adolescente e con mio marito allora fidanzati quella dei capelli lunghi orecchini e tatuaggi che allora facevano scandalo mi ricordo ancora le parole di mio padre" guai a voi se mi portate in casa uno con orecchini tatoo e capelli lunghi" ecco io ovviamente da brava figlia ribelle ne ho scelto uno proprio così e lui si è ricreduto subito ( meno male)
non riesco a capire e non voglio accettare questa differenza di vedute tra maschio e femmina sopratutto per i bambini sono limitata lo so sono quadrata molto qualcuna ha scritto che anche se fosse femmina avrebbe aspettato fino ai 10 anni, e se fosse stato maschio????
io non vedo differenza su questo argomento tra maschio e femmina
- caterina
- Ambasciatore

Quoto.Elena. wrote:quoto emy che faccio prima. queste sono cose secondo me di cui non si dovrebbe parlare prima dei 14/15 anni.
e poi sinceramente un bambino così piccolo con l'orecchino a me da l'idea di tamarro.
Sono vecchio stile.
Mi sa di tamarrrrrrrissimo e di poco fine.
E' una cosa da adulti, e comunque l'orecchino mi va venire un pò male anche su un uomo adulto (France scusa eh).
Insomma, nella vita c'è un tempo per ogni cosa, perchè precorrere i tempi?