Missdove ha scritto:A me hanno fatto fare un biglietto a parte per me. Lo sconto nativo era solo per mio marito e il di lui edere ( nostro figlio) ma a me hanno fatto fare un biglietto a parte. Me lo hanno scritto via mail e anche detto a voce sul numero di servizio 199...
E devo comunque portare lo stato di famiglia per far vedere che il figlio vive con il padre.Poi non so se è l'agenzia dove mi sono rivolta. In ogni caso ormai è fatta, ma un documento che attesti lo stato di famiglia lo devo portare.
Guarda, ho un po' di clienti in questa situazione, ho sempre chiamato il booking per le agenzie prima di confermare la biglietteria, e mi hanno sempre detto così, con la Moby ripeto.
A differenza di altre compagnie o dei voli in cui lo sconto è esplicitamente riservato ai soli residenti/nativi.
Ti possono essere successe due cose (sempre che tu abbia viaggiato con la Moby, ripeto che il regolamento cambia da compagnia a compagnia):
- hai trovato un'agenzia che, nel dubbio, applica il prezzo più alto per evitare di farti trovare in difetto una volta sulla nave (e non aveva voglia di fare una telefonata);
- siccome la moby paga una miseria di commissioni alle agenzie, hai trovato una che dice sta cosa per guadagnare il più possibile. :cisssss:
Però ti assicuro che, con la Moby, è così, ho fatto più volte biglietti in questo modo, sempre prima chiedendo conferma al booking (che non è il centralino che risponde ai clienti), e nessuno ha mai avuto problemi.