SALA D'ATTESA BIS-40 SETTIMANE
-
MAMMANANCY
40+1
Buon giorno ragazze, eccomi diritorno dal D.H., monitoraggio a posto con le solite contrazioni che ormai mi accompagnano dalla 32ma, pressione un po' alta...ma tra caldo, notti insonni e ansia mi sembra il minimo...ad ogni modo fatto stick urine di controllo ed è tutto a posto, per precauszione controllo della pressione tutti i giorni distesa sul fianco sinistro.
Veniamo al programma....come da protocollo, se non succede nulla, venerd' nuovo monitoraggio e lunedì ricovero (41ma) al ricovero verificheranno la situazione del collo dell'utero e decideranno se procedere con l'induzione oppure se non ci sono i presupposti.
Oggi Sara è con mia mamma grazie al fatto che dovevo andare alla visita (altrimenti non ne vuople sapere di uscire senza la SUA mamma) e quindi approffitterò per cercare di recuperare un po'.
Vi tengo aggiornate un abbraccio a tutte :bacio:
Veniamo al programma....come da protocollo, se non succede nulla, venerd' nuovo monitoraggio e lunedì ricovero (41ma) al ricovero verificheranno la situazione del collo dell'utero e decideranno se procedere con l'induzione oppure se non ci sono i presupposti.
Oggi Sara è con mia mamma grazie al fatto che dovevo andare alla visita (altrimenti non ne vuople sapere di uscire senza la SUA mamma) e quindi approffitterò per cercare di recuperare un po'.
Vi tengo aggiornate un abbraccio a tutte :bacio: