la nostra "azienda familiare" ha sempre funzionato coinvolgendo tutti i membri :cisssss:
Già da piccolissimi quando dovevo fare qualcosa parlavo al plurale, coinvolgendoli.
Praticamente li ho irretiti senza che loro se ne accorgessero e l'aiuto è diventato una prassi :sticazzi:
è giusto o no
Moderator: laste
- Franci
- Ambasciatore

ieri pomeriggio parlando con una mia amica mi sono quasi consolata....
da quando sono finite la scuola, la bimba che sta per compiere 10 anni non fa più nulla.
e sapete lei, la mamma che fa?
ha iniziato a buttare giù dalla finestra (hanno il giardino sotto) tutto quello che trova in giro
e così nel loro giardino spuntano scarpe, giochi e molto altro!!!!
a mali estremi, estremi rimedi
da quando sono finite la scuola, la bimba che sta per compiere 10 anni non fa più nulla.
ha iniziato a buttare giù dalla finestra (hanno il giardino sotto) tutto quello che trova in giro
- Claudia
- Ambasciatore

No dai addirittura nel giardino ...Franci wrote:ieri pomeriggio parlando con una mia amica mi sono quasi consolata....
Io ho passato un periodo abbastanza lungo con Elena di "braccio di ferro"
spalliera della sedia stracolma di vestiario abbandonato, cassetti impossibili da chiudere.
Le mie abbaiate non sortivano alcun effetto perciò ogni tanto prendevo tutto e ... giù per terra o rovesciato sul suo letto. Ha smesso però parliamo dei suoi 13/14 anni eh
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)