villaggi

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
marte71

Messaggio da marte71 » mer mag 25, 2011 4:52 pm

noooooooooooooo 12 ore di traghetto manco morta :sick:


Jersey

Messaggio da Jersey » mer mag 25, 2011 6:49 pm

losbanos ha scritto:ma invece del villaggio perché non andate in un hotel...? c'è meno gente e il servizio è più personale (io non sopporto i villaggi, soprattutto quelli dove i pasti sono esclusivamente a buffet :cisssss: )
Sono del tuo stesso parere...l'unica volta che sono stata in villaggio ero stressatissima!!!! :ola:
losbanos

Messaggio da losbanos » gio mag 26, 2011 2:13 pm

marte71 ha scritto:sonja per le bambine, per il miniclub. perchè è tutto lì, più sicuro forse.
io sono stata una sola volta in villaggio nel 91, quindi i bambini erano tra i quasi 3 e i 7 anni. Beh, l'ho trovato stancante al massimo, troppo grande, troppa gente, troppe attività, troppa musica, troppo di tutto. E poi quei pasti a buffet, dove la gente si avventava sul cibo, si riempiva i piatti all'inverosimile e poi lasciava indietro quasi tutto
Ma a un sacco di gente piace, vai un po' a sapere perché :cisssss:
losbanos

Messaggio da losbanos » gio mag 26, 2011 2:14 pm

Jersey ha scritto:Sono del tuo stesso parere...l'unica volta che sono stata in villaggio ero stressatissima!!!! :ola:
ah eccone un'altra, ho letto dopo aver postato
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio mag 26, 2011 6:25 pm

marte71 ha scritto:noooooooooooooo 12 ore di traghetto manco morta :sick:
Eh già, ma io sull aereo NO nO no.....PAURAAAAAAAAAAAA

Però carino c era pure un piccolo casinò hi hi hi
Jersey

Messaggio da Jersey » ven mag 27, 2011 1:02 pm

losbanos ha scritto:ah eccone un'altra, ho letto dopo aver postato
Guarda, il primo giorno eravamo in piscina...insistono con Paolo che vada a giocare a pallanuoto...dopo mezz'ora eravamo in infermeria con lui svenuto e l'animatore tunisino che voleva fargli bere la vodka per tirarsi su!!! :cisssss:

Alessia evitava il miniclub come la peste.

Su 7 giorni, 5 siamo stati in escursione, perdendo quindi tutto l'all inclusive... e nei due giorni restanti, avendo il secondo turno al ristorante, trovavamo la metà di scelta di quelli del primo turno!

Alla fine abbiamo speso un patrimonio!
Da quella volta, sempre in appartamento!
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » ven mag 27, 2011 1:52 pm

[quote="Jersey"]

Alessia evitava il miniclub come la peste.

Su 7 giorni, 5 siamo stati in escursione, perdendo quindi tutto l'all inclusive... quote]

temo che finirebbe anche a noi così :sticazzi:
Jersey

Messaggio da Jersey » lun mag 30, 2011 11:34 am

sol ha scritto:
temo che finirebbe anche a noi così :sticazzi:
E meno male direi..... sai quante cose belle ci siamo visti...e quante cose belle si perdono quelli che stanno tutto il giorno in piscina???? :cisssss:
Rispondi