Io ho trovato che per i bimbi piccoli è fuori di testa.
Da lei ho preso spunto nell'impostazione di una routine giornaliera, nel rinforzo positivo da usare anche con i miei bimbi maschi (5 e 47 anni),in alcune attività per domare l'irruenza di tommaso.
Prendo quello che ,secondo me , è buono, il resto butto via.
SOS tata
Moderator: Paola
- tessa
- Ambasciatore

NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
nene70
- Admin

è vero che ci sono cose buone, pero' non mi piace comunque il messaggio che passa,quasi a dire:fallo dormire da solo, che è la cosa migliore per star bene..
dalle il bibe, invece che la tetta..
insomma, nn l'ho mai trovata una trasmissione educativa,anzi..
dalle il bibe, invece che la tetta..
insomma, nn l'ho mai trovata una trasmissione educativa,anzi..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
- nove
- Ambasciatore

Io l'ho guardata poche volte ma ho letto il libro, e la penso come Tessa.tessa wrote:Io ho trovato che per i bimbi piccoli è fuori di testa.
Da lei ho preso spunto nell'impostazione di una routine giornaliera, nel rinforzo positivo da usare anche con i miei bimbi maschi (5 e 47 anni),in alcune attività per domare l'irruenza di tommaso.
Prendo quello che ,secondo me , è buono, il resto butto via.
Alcuni spunti sono buoni e qualcuno l'ho utilizzato, ma sono strumenti che puoi usare con bambini già grandicelli.
Sui piccoli mi pare esageratamente severa.
Novella