Scena brutta brutta

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Va bene, mettere in moto ed andare via è stato un gesto forte.
Ma insomma....ci sono le mezza misure eh....addirittura un gesto scioccante...suvvia, sono sicura che la signora era solo stramazzata al suolo dalla fatica e dallo sconforto.
Il bimbo magari piangeva perchè prima aveva ricevuto una bella lavata di capo..
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Silvia

Post by Silvia »

marte71 wrote:io mi domando come non ci si possa sentire una madre. come non ci sia alcun segno di empatia in alcune madri...proprio non capisco.

no senti marte no.
cioè ma davvero dici?
ma che ne sapete?
che ne sapete voise sta madre è capace o meno di essere empatica.
ma lo sbrocco davvero non capita mai?

poi giustamente sali in macchina e fai 5 metri (anche se su questo ho delle perplessità reh...uno lascia un parcheggio, un figlio su uno giù, il carrello in mezzo...insomma mi pare un po' romanzata eh) allora no certo è rischioso che magari te lo rapiscono il figlio più che altro...
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Va bene, mettere in moto ed andare via è stato un gesto forte.
Ma insomma....ci sono le mezza misure eh....addirittura un gesto scioccante...suvvia, sono sicura che la signora era solo stramazzata al suolo dalla fatica e dallo sconforto.
Il bimbo magari piangeva perchè prima aveva ricevuto una bella lavata di capo..
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked