ferro e folina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

Messaggio da Silvia » mer apr 27, 2011 1:20 pm

cristina69 ha scritto:Lo avverto di incominciare a scappare :sticazzi:


mi sa


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer apr 27, 2011 1:33 pm

Pensa che invece il mio farmacista mi propone sempre il generico se c'è per farmi spendere meno!
Silvia

Messaggio da Silvia » mer apr 27, 2011 1:36 pm

Mammatitta ha scritto:Pensa che invece il mio farmacista mi propone sempre il generico se c'è per farmi spendere meno!


pensa che il mio invece ancora è totalemente inconsapevole del suo destino...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 27, 2011 1:53 pm

Stavo pensando che anche gli integratori dha esistono mutuabili, mio padre lo prende :mumble:
Silvia

Messaggio da Silvia » mer apr 27, 2011 1:56 pm

guarda se pure il farmacista di lenina non deve fa il fugone eh
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mer apr 27, 2011 2:01 pm

Più che il farmacista, incolpa il medico di base che ti deve fare la ricetta... Il farmacista senza ricetta te lo fa pagare, non è mica colpa sua se il doc non te la fa :cisssss:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer apr 27, 2011 2:03 pm

Kitiara ha scritto:Più che il farmacista, incolpa il medico di base che ti deve fare la ricetta... Il farmacista senza ricetta te lo fa pagare, non è mica colpa sua se il doc non te la fa :cisssss:
Il fatto è che se non ti dice il ginecologo che è mutuabile, tu dal medico di base non ci passi proprio e vai diretta in farmacia con la sua prescrizione.
Silvia

Messaggio da Silvia » mer apr 27, 2011 2:05 pm

Sheireh ha scritto:Il fatto è che se non ti dice il ginecologo che è mutuabile, tu dal medico di base non ci passi proprio e vai diretta in farmacia con la sua prescrizione.


eh

ma soprattutto se te farmacista ti chiedo se hai il generico, possibile che non ti venga in mente di dirmi ma guardi che è mutuabile eh
Rispondi