help, inzio di mastite?

franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

aggiornamentos:

sono andata IO dalla guardia medica (ho adottato l'italian & coglionazza's style), stavo ancora in piedi e ci sono pure andata da sola.

E' stata un'esperienza fuori dal normale. Il posto era fatiscente, anche un po' sporchino, ci ho messo una vita a trovarlo.
Il medico.. ecco, il MEDICO.. lo so che non bisogna giudicare dall'apparenza, ma appena l'ho visto ho cercato segni di colluttazione per lo studio, perchè pensavo che un clochard o un paziente della vicina comunità psichiatrica ne avesse preso il posto.
Aveva i capelli un po' lunghini, non curati, i pantaloni rattoppati, ma non rattoppati alla moda o cosa, aveva per tutto l'arco del sedere e "sotto sedere" delle toppe di jeans di diversi colori, messi alla bell'e meglio e cuciti male tanto che tra un punto e l'altro la stoffa si apriva, stessa cosa pure davanti sulle cosce.
Aveva un maglione sformato, vecchio, scucito e senza più l'orlo.

Questo tizio mi ha palpato il seno, ero sola e non c'era nessuno nei paraggi.. che paura!

Per altro gli dico che forse è mastite, che allatto e che pensavo a un ingorgo, poi...bla bla bla
Lui mi visita, mi palpa (brrr..) e mi chiede se ho figli (...). Mi fa ripetere le cose un sacco di volte.

Poi la diagnosi è: sospetta mastite e principio di sindrome influenzale, mi dice che sente un "nodulino" e che devo fare un eco.

Sorvolo, mi interessa che mi abbia dato l'antibiotico (amoxicillina), mi ha dato 7 giorni da portare al medico perchè dice che con la mia influenza poi infetto altre persone (anche incazzato, perchè io ho riso sui 7 giorni)

La prossima volta li faccio venire da me, a costo di minaccirli.

(ma l'antibiotico per 10 gg non è tanto?)

Comunque poi la febbre mi è salita a 38 e 3, io mi sentivo un cesso coi piedi, ho chiamato i miei implorando di portare via Giorgio, che ora è con loro e me lo portano pure "già mangiato" (io cattiva, io madre degenere).
Ora dopo aver dormito e dopo la tachipirina sto meglio
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

ops, ho scritto un po'
Hyla

Post by Hyla »

ecco scusami ho letto adesso
Beh senti l'amoxicillina te l'ha scritta. Era il nostro obiettivo.
Secondo me principio di influenza una bella cippa, Ma almeno lui si para il bbbiiippp . O è una mastite o l'influenza, mica si può sbagliare!!!

Pensa che noi avevamo un medico di GM che andava a prendere i cartoni delle nostre pizze e mangiava le croste che ci trovava dentro per non comprarsela lui
Una volta gliela abbiamo offerta noi . L'abbiamo chiamata pizza agrodolce: era una normalissima col salame piccante e noi ci abbiamo aggiunto succo di mandarino e zucchero a velo. Se l'è spazzata
Un'altra volta gli abbiamo messo il blu di metilene nelle mozzarelle che ci rubava dal frigo e un'altra volta il guttalax nello spumante con cui si è inciuccato l'ultimo dell'anno

non mi stupisco di nulla

ooopppsss anche io ho scritto un sacco
Locked