è in arrivo Mattia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer mar 23, 2011 9:55 am

freebutterfly ha scritto: sta benissimo,si muoveva tanto, è stato bellissimo vederlo sgambettare. all'inizio non si faceva vedere perchè aveva le gambine incrociate poi a forza di insistere ha spalancato le gambe e si è visto il pisellino... :cisssss:
è lungo 11 cm e pesa intorno agli 80 gr... amore della mamma che emozione!!!
COME TI CAPISCO!!!!
Allora la "maledizione" dei maschi di famiglia ha colpito anche te!!!!! :cisssss:

Sai, che sto scherzando: capito perché ti dicevo quelle cose ieri???
Col secondo ho provato i tuoi stessi sentimenti contrastati....per una frazione di secondo, un nanomillesimo di secondo, e poi l'emozione del piccolo immenso miracolo del mio cucciolo dagli occhi celesti per tutto il resto del tempo....e fra 4 giorni saranno 9 mesi +4 (da quando fatta l'ecografia) di gioia e amore!!!!!!!


Lascia stare il piccolo senso di colpa, vedrai quando lo stringerai fra le braccia!!!!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:


Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mer mar 23, 2011 10:26 am

Evvai! Complimenti al pisellino!
Bellissimo nome Mattia
Un abbraccio
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mer mar 23, 2011 10:30 am

Evviva!! Un altro maschietto!!

Complimentissimi!!

Ed il nome mi piace tanto tanto!!
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » mer mar 23, 2011 11:28 am

Linda Eva ha scritto:COME TI CAPISCO!!!!
Allora la "maledizione" dei maschi di famiglia ha colpito anche te!!!!! :cisssss:

Sai, che sto scherzando: capito perché ti dicevo quelle cose ieri???
Col secondo ho provato i tuoi stessi sentimenti contrastati....per una frazione di secondo, un nanomillesimo di secondo, e poi l'emozione del piccolo immenso miracolo del mio cucciolo dagli occhi celesti per tutto il resto del tempo....e fra 4 giorni saranno 9 mesi +4 (da quando fatta l'ecografia) di gioia e amore!!!!!!!


Lascia stare il piccolo senso di colpa, vedrai quando lo stringerai fra le braccia!!!!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
si sono stata colpita pure io dai maschietti... oggi va già meglio rispetto a ieri, stanotte non ho mai chiuso occhio un pò perchè pensavo ai miei sentimenti e un pò perchè pensavo a lui... e adesso che so che sarà Mattia beh cammino su una nuvola... :cisssss:

grazie a tutte ragazze!! :bacio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer mar 23, 2011 2:25 pm

Anche se il mio maschietto arriverà dopo la femminuccia capisco perfettamente il nanosecondo di delusione, non speravamo nella seconda femmina, ma passa in un battibaleno e ti innamori subito di "gigetto" (così chiama il pisellino mia figlia)
congratulazioni davvero
Glorina

Messaggio da Glorina » mer mar 23, 2011 2:37 pm

Bello Mattia!!!
Rispondi