ce l'ho fatta
- tati
- Ambasciatore

Wow sono contenta che tu riesca a fare questa cosa,Fla.
Bravissima!
Bravissima!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Flavia
Grazie! Non vedo l'ora di farla (sarà la prima settimana di luglio, argh che periodaccio) ... anche se sono convinta che alla fine mi sentirò una marziana visto che non "esercito" da anni... invece sarà pieno o di insegnanti già con una bella esperienza alle spalle o con corsisti appena diplomati super galvanizzati e gasatissimi... uh, poi l'ambiente musicale è tremendo, soon tutti degli esibizionisti senza speranza.tati wrote:Wow sono contenta che tu riesca a fare questa cosa,Fla.
Bravissima!
Anch'io :cisssss:Missdove wrote:Che bello.. complimenti. Io Adoro la musica