E se ci riprovassimo???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » lun feb 14, 2011 1:31 pm

Giulia1970 ha scritto:eh quoto, ma dopo lo spermiogramma è stata fatta una visita urologica?

mio marito è stato operato di varicocele, un anno dopo ho avuto la 1° gravidanza e i miei figli han 20 mesi di differenza.
Fatta ma niente varicocele solo patologia del giunto del rene ma non credo abbia a che fare a ivello riproduttivo.
Giulia1970 ha scritto:Magari si riesce a individuare la causa di danno e se si è fortunati a eliminarla..
Lo hanno rivoltato come un calzino 4 anni fa e non 1 ma ben tre medici diversi (due andrologi e un urologo)...nessuna causa meccanica od ormonale evidente. Onestamente se c ci ripenso a tutto quel periodo mi passa anche la voglia... :cry:


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun feb 14, 2011 2:12 pm

LaBea ha scritto:Fatta ma niente varicocele solo patologia del giunto del rene ma non credo abbia a che fare a ivello riproduttivo.


Lo hanno rivoltato come un calzino 4 anni fa e non 1 ma ben tre medici diversi (due andrologi e un urologo)...nessuna causa meccanica od ormonale evidente. Onestamente se c ci ripenso a tutto quel periodo mi passa anche la voglia... :cry:
come ti capisco..non si vorrebbe mai arrivare a quel punto, soprattutto quando gli accertamenti riguardano aspetti così intimi..potresti darvi un "periodo di prova" ad esempio se entro un anno non succede niente fare un altro controllo.. :abbraccio:
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » lun feb 14, 2011 2:18 pm

acqualimpida ha scritto:come ti capisco..non si vorrebbe mai arrivare a quel punto, soprattutto quando gli accertamenti riguardano aspetti così intimi..potresti darvi un "periodo di prova" ad esempio se entro un anno non succede niente fare un altro controllo.. :abbraccio:

Grazie, mi hai capita perfettamente ! E quello che mi consigli è proprio quello che voglio fare e che forse avevo in testa quando in modo impulsivo ho aperto questa discussione. :abbraccio:
tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » mar feb 15, 2011 3:09 pm

Sai ke è bello leggerti???? Si capisce la tua voglia, il tuo desiderio!!!! Io sono ancora alla ricerca del primo, mi auguro ke arrivi quanto prima, e auguro con tutto il cuore anche a te di realizzare nuovamente il tuo sogno!! Anche perchè adesso siamo pure compagne di avventura nell'altro post :tettonaesaurita:
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mar feb 15, 2011 5:45 pm

tatinadb ha scritto:Sai ke è bello leggerti???? Si capisce la tua voglia, il tuo desiderio!!!! Io sono ancora alla ricerca del primo, mi auguro ke arrivi quanto prima, e auguro con tutto il cuore anche a te di realizzare nuovamente il tuo sogno!! Anche perchè adesso siamo pure compagne di avventura nell'altro post :tettonaesaurita:
Bene, allora diamoci da fare :tettonaesaurita:
Rispondi