La bestemmia della buonanotte

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mar feb 08, 2011 6:29 pm

mio marito non bestemmia ma ogni tanto la chiama stronzetta o rompipalle, lo fa affettuosamente (così lo tratta suo padre e lui purtroppo ha questo riferimento) io come una goccia cinese gli ripeto che è brutto e che quando la Lelly lo chiamerà stronzetto o rompi palle non deve stupirsi... sembra che a forza di dai e dai si stia moderando, ma è difficile cambiare una cosa così radicata, ci vuole pazienza e amore, lui capisce che non è bello se lo faccio ragionare e poi ce la mette tutta, ma le ricadute ci sono... daltronde lui è cresciuto così...


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar feb 08, 2011 6:32 pm

LaManulella ha scritto:mio marito non bestemmia ma ogni tanto la chiama stronzetta o rompipalle, lo fa affettuosamente (così lo tratta suo padre e lui purtroppo ha questo riferimento) io come una goccia cinese gli ripeto che è brutto e che quando la Lelly lo chiamerà stronzetto o rompi palle non deve stupirsi... sembra che a forza di dai e dai si stia moderando, ma è difficile cambiare una cosa così radicata, ci vuole pazienza e amore, lui capisce che non è bello se lo faccio ragionare e poi ce la mette tutta, ma le ricadute ci sono... daltronde lui è cresciuto così...
la goccia funziona! e su queste cose si può cambiare. Marco è cambiato, ci h amesso un po ma ora è rarissimo che capiti.
Rispondi