...ancora incavoldelusa...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

convinta....come dicevo ho un marito che è quasi il gemello
se non fosse che lui non collabora ma non esce manco di casa tanto è pigro, si attacca giusto al pc
alle richieste di aiuto difficilmente rispondeva perchè "deve rilassarsi"
devo proprio stare con malditesta allucinante e 39 di febbre diciamo

comunque dicevo...convinta no, ma ogni tanto bisogna far finta di crederci
ti chiudi in bagno ti prendi il tuo tempo e sti cavoli
poi puoi addolcirgli la pillolina uscendo a prendere qualcosa con mutandina sexy (di solito funziona)
occhietto dispiaciuto (ops! scusa ma mi sono accorta di dovermi depilare)
e passa

ovviamente ripetere la scenetta un pò spesso, così si abiuta all'idea che forse anche noi dobbiamo lavarci

quando si è abituato si riesce pure ad uscire di casa un attimo volendo
rispettando i tempi dati le prime volte...poi quando sarà entrato nela filosofia i puòfregare meglio e andare a farsi lo shampoo dalla parrucchiera ogni tanto per rilassarsi
o prenotarsi l'estetista in primo appuntamento mattutino
Image

"mamma facciamo che io sono lo sposo e tu la sposa. balliamo...!"

tessera dal pollaio n 32

“Il bambino pensa con il sentimento, non con l’intelletto”. Janusz Korczak
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

Carlotta1968 wrote:Io quando sento queste cose giuro mi cadono le ovaie, sembra il medioevo e invece siamo nel 2011.
Una lotta continua per i diritti delle donne, ma a questo punto bisogna ricominciare da capo per i doveri degli uomini.
PEnsa che io ho un amica che ha il marito che lavora dalle 8 alle 18 di sera, poi entra in casa e va a fare la panca per gli addominali, poi il sabato matitna la piscina e rientra all'ora di pranzo, il sabato pomeriggio dorme fino alel 7 e la domenica lo stadio. E lei dice che è un ottimo marito perchè le consegna tutta la busta a fine mese ( la busta paga).
Ecco, quando sento queste cose davvero mi rendo conto di quanto siamo indietro.. MA tanto eh...

questo secondo me è più indietro di tutto l'intero discorso
che poi comunque...rappresenta un uomo che in qualche campo dimostra fiducia della donna
mica tutti.

qua, lo sentisse lui inizierebbe una pappa che non ti dico
poi però ha insistito per il bancomat e il conto comune, ma la consegna fisica della busta no
la vede tipo "gestione completa a te donna"
e impazzisce solo al pensiero
ma poi comunque sono io che penso a bollette, spesa, e varie fisse
quindi cambia poco
e cosa psicologica
Image

"mamma facciamo che io sono lo sposo e tu la sposa. balliamo...!"

tessera dal pollaio n 32

“Il bambino pensa con il sentimento, non con l’intelletto”. Janusz Korczak
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Si, ma volevo dire:
se mi trovassi a farlo con il mio, manco mi direbbe niente, uscirebbe portandomi il piccolo davanti la porta del bagno debitamente aperta, chiuderebbe le porte pericolose per il grande e non si accorgerebbe di niente!!!! capito cosa intendevo?!?
[font=&amp]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&amp]
[/font]
[font=&amp]Torello 27 Giugno 2010

***[/font]

[font=&amp]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&amp](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&amp]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&amp](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Locked