Tranquillizzatemi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 08, 2011 2:54 pm

con la gravidanza è normale..
io mi ho avuto ste senzazioni di omicidio nel primo trimestre e negli ultimi giorni, quando anche un commento banale,mi faceva partire in quarta..questo,unito al fatto che io non sono tranquilla e una campionessa di stronzaggine, faceva si che tutti quelli che mi stavano intorno, pregassero che nascesse presto o che avessi un attacco di letargia fino al parto :D


posso dirti che alle altre donne è passato..


a me succede ancora..
dormire con un grizzlie non aiuta! :D

un bacio bionda!


Silvia

Messaggio da Silvia » sab gen 08, 2011 2:57 pm

cmq a me due giorni prima del ciclo, senza bisogno di essere stravoltincinta, mi viene una depressione GRAVISSIMA
ma grave eh
della serie che improvvisamente
la vita è inutile, io sono inutile
tutto è dolore e morte
e vorrei suicidarmi
poi il giorno dopo sto bene
quello dopo ancora mi vengono
Sere83

Messaggio da Sere83 » sab gen 08, 2011 3:03 pm

Credo sia normale, a me dicevano essere gli ormoni, io ero parecchio nervosa, la cosa che mi preoccupava di più che ero diventata senza filtro, mi uscivano dalla bocca le cose e non mi frenavo ( e a volte sarebbe stato meglio), poi mi sono ridimensionata intorno a metà del secondo trimestre se non mi ricordo male, perchè oltre il nervosismo e gli istinti omicidi a me ha rincoglionito parecchio, non mi ricordavo più le cose ( anche ora non sono messa tanto meglio), mi ricordo che mi dovevo portare dietro un'agendina per ricordarmele.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 08, 2011 3:18 pm

Silvia ha scritto:cmq a me due giorni prima del ciclo, senza bisogno di essere stravoltincinta, mi viene una depressione GRAVISSIMA
ma grave eh
della serie che improvvisamente
la vita è inutile, io sono inutile
tutto è dolore e morte
e vorrei suicidarmi
poi il giorno dopo sto bene
quello dopo ancora mi vengono


e guardarti allo specchio?mamma mia..orrida..
anche a me.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab gen 08, 2011 3:59 pm

tranquilla io di kevin ero una iena mi dava fastidio tutto quello che facevano gli altri ero sempre iraconda e avevo da ridire su tutto e tutti ora a ripensarci ci rido su...quando avrai i tuoi piccoli monelli in braccio ci rideremo su insieme!!!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab gen 08, 2011 4:03 pm

mara ti lascio questi ricordi che ora mi fanno ridere:

2 mese, lavoravo in un centro diurno minori a rischio, a uno ho sputato per sbaglio addosso parlandogli e quando lui mi ha guardato schifato gli ho risposto, serissima: Te lo sei meritato.
ho poi avuto il coraggio di aggiungere: mi fai parlare troppo..

poi per fortuna abbiamo riso insieme e ho chiesto scusa.


altro epsisodio:
sempre al centro diurno mi sono chiusa in stanza con un ragazzo molto violento, in crisi nera.

altro:
ho avuto un forte scontro telefonico con il padre di un ragazzo che definiva la moglie incinta un'inetta con la pancia piena in preda agli ormoni.
il collega maschio mi ha dovuta accompagnare all'uscita perchè il suddetto era un folle violento.

poi mi sono messa in maternità luogo a rischio..
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab gen 08, 2011 4:09 pm

Mara, io sono così TUTTI i mesi 3 giorni prima del ciclo. Sindrome premestruale. Ormoni.
Urlo a chiunque per ogni minima cosa, mi viene voglia di prendere a pugni Arianna se solo mi guarda storto, ucciderei chiunque in macchina... Ho una rabbia dentro che non si immagina.

Puoi immaginarti cosa accade in gravidanza agli ormoni.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab gen 08, 2011 4:19 pm

uhuh non ho letto tutte le rispose ma le immagino....

è tutto nella norma!!! io ho ammazzato verbalmente nell'ordine:

marco (non si contan più le volte)
mia mamma anche qui innumerevoli volte
il capo durante una riunione plenaria davanti a tutti (ho dovuto scrivere scuse formali)
la mia collega incolpevole
e dulcis in fundo....pure un paio di clienti :occhiodibue:

quindi tranquilla, è una sorta di altalena emozionale, un giorno ami tutto il mondo il giorno dopo uccideresti tutti!

:bacio:
Rispondi