Ringrazio Bea per la nomina e mi scuso per il ritardo.
Atlantide di benoit Vento dell'est, vento dell'ovest- P.Buck Le sventure della virtù De sade Il giornalino di Gian burrasca I viceré La lunga vita di Marianna Ucria Il signore degli anelli Harry potter La piccola principessa Piccole donne Il diario di Anna frank Storia di una capinera
Aggiungerei tanti altri classici come La lettera scarlatta Orgoglio e pregiudizio Anna Karenina I buddendrok E tanti altri. Io adoro le saghe famigliari e non, infatti sono ancora dietro a Martin e alle sue malefiche cronache ;-)
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)