Twilight

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

zizzia wrote:Brava Nat hai ragione... Rie cos'è ti sei dimenticata quando ci dicevi:
"mi faccio comprare la mercedes e poi dopo il matrimonio la ferrari" :ahahaha:

No, questo non credo di averlo detto, odio guidare, e poi miravo direttamente all'isola ahahaha!

Dracula ovviamente l'ho letto, bello. Devo dire però che vampiri per vampiri mi aveva acchiappata di più la Rice (almeno prima che arrivassero i vampiri poco seri ahaha!).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Rie wrote:Scusa eh, ma io rispondevo a un quesito tecnico sulla luce del giorno!
ahaha!

No, certo, è chiaro che anch'io ero interessata alla faccenda, ma devo dire che quel che mi ha più coinvolta sono i risvolti romantici, infatti non me la sono presa più di tanto se non si insiste, per l'appunto, alla ken follet.

Ops! I bimbi hanno finito di vedere il cartone, devo andare a cucinare. Noi poveri mortali che mangiamo!
Però è troppo divertente questo post. Il tunnelll nell nell è più bello se è affollato! ahahah!

è vero dovremmo organizzare delle letture in contemporanea
è divertente fare i commenti con voi
Athina

Post by Athina »

ho dimenticato il libro in macchinaaaaaaaaaa
che faccio scendo? la macchina non é sottocasa, perché ci sono dei lavori in corso...

azz.... mi manca la mia dose!
Locked