Trovato! Apermus 5 granuli 3 volte al gg prima inizi meglio è
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
La pancia di Pancia
- Mammatitta
- Ambasciatore

Re: La pancia di Pancia
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo
-
Smilla
Quoto Titta sul l'olio di ricinomammatitta wrote:Io su suggerimento di Ambra presi dei globuli omeopatici, ma non ricordo il nome, con me sono andato alla grande per far partire il travaglio, sicuramente speranza lo sa, meglio dell'olio di ricino (che per inciso non prenderei mai e sinceramente lo può consigliare pure il Papa ma chissene)
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Per caso Titta era l'apermus?
Inviato da me utilizzando Tapatalk
-
pancia
- Utente Vip

un altro mio dubbio è la corretta datazione dell'epoca gestazionale. l'ecografia del primo trimestre mi datava corrispondente all'ultima mestruazione (10 maggio), la morfologica alla ventesima settimana mi ha ridatata portandomi indietro di una settimana (3 maggio). effettivamente io potrei aver ovulato all'ottavo giorno, avendo cicli che non superavano mai i 25 giorni. Leggo però che in caso di differenza di una sola settimana tra eco del primo e del secondo trimestre dovrebbe essere tenuta in considerazione quella del primo! La mia gine invece dice "ma non possiamo mettere in dubbio tutto solo allo scopo di ritardare sto benedetto parto!" ma a me il dubbio rimane: sono di 40+5 come da valutazione ecografica morfologica o 39+5 come da data ultima mestruazione effettiva o 40+2 come da mestruazione effettiva ma tenuto conto del ritmo ridotto dei miei cicli?
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico