Le ho appena lette.
Saro' schietto come sempre.
Ci sono rimasto male nel leggere quelle due parole e sono incazzato.
Mi limito solo a questo.
Punto
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Prima o poi parlerà.
-
- Utente
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: R: Prima o poi parlerà.
Su questo ti ha già risposto Trilli. Loro valutano quanto il bambino sia "conforme" alla sua età.Lucia76 wrote:Non dice nient'altro? Mi fa sempre effetto (nel senso che mi lascia perplessa) una diagnosi del genere per un bambino così piccolo, dico la verità.
So che può migliorare e conoscevo già la situazione, però vederlo scritto ti lascia una ferita importante. Sulla relazione si trovano scritte le varie abilità che fanno i bambini della sua età. Per lui sono tutte negative, tranne l'udito. Almeno non spenderemo soldi di apparecchio acustico [emoji1]
Mettici anche che ti dicono le cose col contagocce. Ad esempio, il dottore di Patty le ha spiegato tutto, mentre io ho avuto le carte in 10 secondi, fuori dalla porta dello studio, dove la dottoressa mi ha solo detto che dobbiamo compilare e inviare l'incartamento al numero scritto.
Credo che perdere 5 minuti per spiegare una cosa così importante si possano perdere.
- Tropical
- Moderatore
Re: Prima o poi parlerà.
La diagnosi completa è Ritardo mentale non specificato.
Faremo un incontro anche col professore che l'ha visitato l'anno scorso e chiederò di più.
Faremo un incontro anche col professore che l'ha visitato l'anno scorso e chiederò di più.