LA depressione post partum

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ha ragione silvia, sei super anche tu . :bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

emilydie wrote:
Cos73 wrote:Ma che carino il tuo piccolo tesoro lagnoso! ]

a Trieste mi sono trasferita da Milano per "amore", si dice così no ??? ho conosciuto il mio compagno circa 6 anni e mezzo fà e da 5 anni è mezzo abito in questa splendida città (venendo da Milano tutto e meglio, forse!!)
in realtà non sono neanche milanese ( e chi lo è in fondo), sono nata in sicilia e cresciuta a Mi ; avevo quasi 6 anni quando ci siamo trasferiti e vi ho fatto tutte le scuole dalle elementari all'università !! insomma mi sono girata quasi tutto lo stivale !! oltre a vari soggiorni esteri, sopratutto in Germany dove per studio e lavoro ho vissuto 4 anni e mezzo ! un po' girovaga !!

cmq..complimenti dottorato alla SISSA allora sei una bella testolina !!
:cazzarola:

è il nostro VANTO!!! il mio soprattutto, ora è fra sissa e mosè, però non farla parlare di suocere! ahhahaha
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Emiliy la RETE ora ce l'hai, e quel che c'è di più, TU sei una parte della rete, perché leggerti fra qualche mese farà bene, benissimo, alla prossima emily che passerà di qui.

non perderti,
non perderci.

dimenticavo: posso metterti nella firma la foto di tuo figlio? con quel sorriso? sarà anche quella foto un aiuto.

Ultima cosa, se vuoi, stampati questa dicscussione e falla leggere al tuo compagno, senza volerlo accusare di nulla, senza pretendere di spiegargli il tuo/nostro dolore, ma solo per fargli capire che siamo in tante e anche per rassicurare pure lui: passerà e tra qualche mese sarà solo un lontano ricordo.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked