È nata Amelia di Pancia!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: È nata Amelia di Pancia!!!

Post by pancia »

credo che stia per staccarsi il moncone del cordone... si sta sollevando da una parte ma sotto non mi sembra cicatrizzato, vedo pelle molto rossa e "sierosa", ha anche un po' spurgato sul body... ci ho appoggiato sopra una garzetta sterile, sperando non si sposti.. ho fatto bene? che devo fare? niente immagino. aspettare. ma non bisogns disinfettare mai? manco dopo che si e' staccato? e sto benedetto bagnetto quando posso comunciare a farglielo? appens e' venuto via, o solo quando sara' perfettamente uniforme?
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ciao pancia,
non usi le fascette elastiche per metterle la garzina?( la tengono a posto e proteggono il cordone da sfregamenti)
ricordo che ai miei bimbi facevo così.
poi gli spruzzavo il katoxin spray e cicatrizzava velocemente.
.
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

alemia wrote:ciao pancia,
non usi le fascette elastiche per metterle la garzina?( la tengono a posto e proteggono il cordone da sfregamenti)
ricordo che ai miei bimbi facevo così.
poi gli spruzzavo il katoxin spray e cicatrizzava velocemente.
ah no, ció, non mi hanno detto niente del genere in ospedale: dal secondo giorno, essendo che stava cicatrizzando bene, hanno tolto mollettina di plastica e garzetta girata attorno. da quel mometo sempre all'aria aperta (a contatto col body). in dieci giorni ha sempre avuto lo stesso aspetto di ramo d'albero o rametto di liquirizia... oggi e' la prima volta che spurga e che si sta staccando
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Locked