devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefi87

Post by stefi87 »

Fragolablu wrote:Tu scrivi:è stato lui amettermi incinta a mia insaputa,non riesco a perdonarlo per quello che ha fatto,provo rabbia verso di lui,ecc.
Credo che fosse prevedibile il fatto che le tue parole avrebbero provocato una reazione,no?

si certo.però nonostante tutte queste cose provo un'amore per lui infinito...sarò pazza?????
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

stefi87 wrote:volevo essere fatta coraggio perchè ti ripeto so che è irresponsabile non fare sesso sicuro,so che non posso cambiare il corso delle cose quindi non mi interessava sentire dire "tu hai fatto,lui ha fatto".il fatto che s siano dette queste cose non mi interessa ma non volevo parlare di questo

Ok, ma quando una mette un post in cui racconta di un episodio (a mio avviso grave) della sua vita non può pretendere che ci si limiti a dire che va tutto bene così.

E' ovvio che tutte noi speriamo che la vostra vita sia sempre felice e serena, ma devi anche capire che qui ognuno ha opinioni differenti su qualsiasi argomento. Ciò che è intollerabile per te può essere una cavolata per un'altra, come può accadere il contrario.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
stefi87

Post by stefi87 »

caterina wrote:E sbucciamola st'arancia che c'ho una fame blu!
In quanto a loro, gli uomini....non me la sento di dargli contro.
Come si fa a dire di no ad una 19enne in piena crisi ormonale e post-adolescenziale in tacco 12 di pelle e super provocante?
Nah guarda, io prego che in giro ci siano poche 19enni com'ero io, altrimenti siamo rovinati!!!!

;-)

anche io ero cosi prima di rimanere incinta... :ola:
e prima di innamorarmi...
Locked