Twilight

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

zizzia wrote:cara Nat mi trovi pienamente d'accordo, io al posto della meyer avrei dedicato tutte le 2000 pagine al sesso!!
perchè insomma con questa cosa del marmoreo l'abbiamo capito che Ed ce l'ha duro! :sticazzi:

tu si che mi capisci !!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Che materialone! ahahah!
E beate voi che siete fuori dal tunnellll del rincoglionimentoooo!
Ve lo devo confessare: ho finito i libri ma non ne sono uscita! Continuo a pensarci. Ho un saggio storico e Grossman sul comodino, ma mi manca l'animo per riprenderli in mano, sono ancora persa per il vampirone.

Suvvia Mirko un po' di tolleranza! Ti avevo avvertito, vampirismo a uso e consumo dell'autrice + storia d'amore. Ovvie le conseguenze. E dopo 1500 pagine circa che si sublima, le povere lettrici anelanti gradiscano che si venga al dunque. D'altronde trattato in maniera molto delicata, quasi una dissolvenza da film anni 40. Per la qual cosa non so se sono più disperata o contenta, chè intanto il 90esimo minuto poco avrebbe tolto all'atmosfera... cioè... io non me la vedo una scena erotica tra Bella ed Edward scritta da Ken Folett (you know...) ahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Ed ce l'ha: duro, liscio, bianco e freddo!
praticamente un calippo al limone
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked