la yle wrote:Era qui che si parlava di ora alternativa alla religione? ebbene mio figlio il mercoledì entra un'ora dopo e se non fosse stata alla prima ora molto semplicemente se se andrebbe in un'aula a fare gli affari suoi
Sempre meglio.
La cosa che mi sconvolge è che in classe di gio sono in parecchi, e immagino quindi anche nelle altre sezioni.
anche quando andavano a scuola i miei era così, cosa c'è di strano...?
se non fanno religione cos'altro dovrebbero fare?
mi vien fin da ridere, perché quello che per me è normale a voi sconvolge :loooool:
Esiste quella che viene chiamata alternativa. Esistono dei fondi dati agli istituti appositamente per svolgere attività alternative.
A me non sembra normale che dei ragazzini stiamo un'ora senza far niente solo perchè hanno un dio diverso.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
No zizz non conosceva nessuno. Ma pare che un paio di amiche ora le stia facendo
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"