"Quando nascerà ci vuole qualcuno che te lo imposti per la notte...."

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
dani69

Messaggio da dani69 » mar gen 27, 2009 4:21 pm

Paola M. ha scritto:è una metafora, ma te le devo spiegare tutte?

L'alfabeto della SCIENZA!
ahhhhhhhhhhhhhhhhh...se non ci fossi tu........che mi spieghi le metafore.....ripensandoci....potrei sempre chiedere a paraluce e a pici.......... :occhiodibue:


marte71

Messaggio da marte71 » mer gen 28, 2009 10:27 am

cioffe ha scritto:minchia! mia moglie mi ha picchiato di brutto durante il travaglio, meno male che sono grosso e abituato ai colpi, un altro l'avrebbe coricato :ola:

penso abbia inteso condividere almeno un pochino di dolore :clap:
ahhh in quel senso si. io mio marito non l'ho picchiato, ma dopo che il ginecologo gli ha chiesto di uscire gentilmente perchè aveva dato in escandescenza, gliel'ho urlato anch'io, ma molto meno gentilmente togliti alle palle cazzo! :cisssss: scusate le parolacce, ma lì per lì era la coasa più carina che mi è venuta... :ola:
marte71

Messaggio da marte71 » mer gen 28, 2009 10:28 am

Lella ha scritto:ahahahahah
infatti

Marte abbiammo commentato alcuni interventi qui mirati a citare sempre fonti scientifiche, ecc.
Tu stessa hai commentato che era un pò presuntuoso per un forum avere come scopo primario quello divulgativo.
Noi appunto sosteniamo che anche senza citare le fonti per smentire uno o l'altro intervento si può discutere e ragionare passando anche attraverso le proprie esperienze.
infatti lella io e te ci siamo capite quasi subito ;-)
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer gen 28, 2009 10:53 am

marte71 ha scritto:infatti lella io e te ci siamo capite quasi subito ;-)
che belle che siete! ahhahahah
cioffe

Messaggio da cioffe » mer gen 28, 2009 10:59 am

marte71 ha scritto:ahhh in quel senso si. io mio marito non l'ho picchiato, ma dopo che il ginecologo gli ha chiesto di uscire gentilmente perchè aveva dato in escandescenza, gliel'ho urlato anch'io, ma molto meno gentilmente togliti alle palle cazzo! :cisssss: scusate le parolacce, ma lì per lì era la coasa più carina che mi è venuta... :ola:
io sono stato bravo invece, le ho buscate ma sempre col sorriso e sempre incoraggiandola (anche se la tentazione di darle due calci in culo c'era! :cisssss: )
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer gen 28, 2009 11:08 am

da quanto tempo non sentivo "buscare"! ahahahah
ora le buschiiiiii mi diceva mia mamma rincorrendomi con il mestolo (e poi però non me le dava)!
scusate botta di nostalgia! ahahahah
dani69

Messaggio da dani69 » mer gen 28, 2009 11:17 am

cioffe ha scritto:io sono stato bravo invece, le ho buscate ma sempre col sorriso e sempre incoraggiandola (anche se la tentazione di darle due calci in culo c'era! :cisssss: )
ciofeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......come due calci......hahahaha
potevi portarti una clava...... :mumble:
cioffe

Messaggio da cioffe » mer gen 28, 2009 11:29 am

zizzia ha scritto:da quanto tempo non sentivo "buscare"! ahahahah
ora le buschiiiiii mi diceva mia mamma rincorrendomi con il mestolo (e poi però non me le dava)!
scusate botta di nostalgia! ahahahah
:ola:
Rispondi