Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
stefi87 wrote:comunque discussione a parte:ma non vedete com'è bella la mia piccolina??
E' vero,è splendida!
[INDENT]
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King) [/INDENT]
E sbucciamola st'arancia che c'ho una fame blu! In quanto a loro, gli uomini....non me la sento di dargli contro. Come si fa a dire di no ad una 19enne in piena crisi ormonale e post-adolescenziale in tacco 12 di pelle e super provocante? Nah guarda, io prego che in giro ci siano poche 19enni com'ero io, altrimenti siamo rovinati!!!!
;-)
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Luvetta wrote:Io vorrei "sbucciare un'arancia" anche a favore di Caterina perchè qualche marachella l'ho fatta anch'io ma sono tutt'ora convinta che non sia da biasimare chi va ad "importunare" l'uomo altrui, quanto l'altrui uomo che si lascia importunare. Se mio marito mi mettesse le corna per quei quindici secondi che lo lascio in vita me la prenderei con lui, mica con "l'altra".
uh, se lele mi tradisse ucciderei prima lui.
Che poi l altro giorno parlandone gli ho detto"no, non ti ucciderei".
solo non lo farei più vivere, ed è diverso.
forse peggio....
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"